Buongiorno a tutti,
premetto che non sono una cima a livello di programmazione e che arrivo dal vecchio Classic ASP e mi affaccio solo ora a PHP.
Ho un server dedicato Windows 2008 R2 con installato Plesk versione 12.0.18 e a dicembre scorso mi sono trovato in difficoltà con l'upload di Baol che ho sempre usato in quanto, dopo un aggiornamento del SO del server, l'upload non ha più funzionato e, stanco di questi problemi, ho voluto provare PHP.
devo dire che ho trovato veramente tante risorse in rete ed ho risolto subito il problema.
Ora però mi se ne presenta uno nuovo:
quando carico più file di circa un mega e mezzo l'uno (parlo di una decina o al massimo una quindicina) lo script php arriva alla fine senza dare errori ma non mi carica nulla.
In php.ini, che nel mio server si trova sotto C:\Program Files (x86)\Parallels\Plesk\admin\conf\php.ini, ho settato i seguenti parametri:


[Session]
session.save_path="C:\Program Files (x86)\Parallels\Plesk\admin\sessions"
[PHP]
extension_dir="C:\Program Files (x86)\Parallels\Plesk\admin\modules"
max_execution_time=7200
log_errors=On
display_errors=Off
error_reporting=E_ALL & ~E_NOTICE & ~E_STRICT & ~E_DEPRECATED
error_log="C:\Program Files (x86)\Parallels\Plesk\admin\logs\php_error.log"
register_globals=Off
post_max_size=2147483647
include_path= "C:\Program Files (x86)\Parallels\Plesk\admin\plib;C:\Program Files (x86)\Parallels\Plesk\admin\externals"
fastcgi.impersonate=0
upload_tmp_dir= "C:\Program Files (x86)\Parallels\Plesk\PrivateTemp"
upload_max_filesize=2147483647
max_file_uploads=99999
max_input_time=7200
file_uploads=on
default_socket_timeout=6000
max_input_vars=2000
cgi.force_redirect= 0
cgi.fix_pathinfo = 0
memory_limit=3G
swkey.product_name="plesk-win"
swkey.repository_dir="C:\Program Files (x86)\Parallels\Plesk\admin\repository\"
expose_php=Off
magic_quotes_gpc=Off
magic_quotes_runtime=Off
[opcache]
zend_extension="C:\Program Files (x86)\Parallels\Plesk\admin\modules\php_opcache.dl l"
opcache.enable=1
opcache.memory_consumption=24
[php_curl]
extension=php_curl.dll
[php_imap]
extension=php_imap.dll
[php_mbstring]
extension.off=php_mbstring.dll
[php_openssl]
extension=php_openssl.dll
[php_soap]
extension.off=php_soap.dll
[php_sockets]
extension.off=php_sockets.dll
[php_sqlite3]
extension.off=php_sqlite3.dll
[php_xsl]
extension=php_xsl.dll
[php_lock_manager]
extension=php_lock_manager.dll
[php_plesk_util]
extension=php_plesk_util.dll
[php_psakey]
extension=php_psakey.dll
[php_gd2]
extension=php_gd2.dll
[php_intl]
extension=php_intl.dll
[php_aps_php]
extension=php_aps_php.dll



ho aumentato i valori anche in Fastcgi in IIS.


Ho provato jQuery File Upload ma anche con questo tutto funziona bene fino a quando non carico la quantità di files descritta sopra, la pagina mi restituisce una serie di server error con qualche file caricato correttamente ma si e no il 30% dei files inviati.

Ho guardato la log che produce il server nella cartella HTTPER ed il server mi segnala questo errore:

80 HTTP/1.1 POST /grigioni/file-upload-master/server/php/ 400 16 BadRequest xxxxxx.ch(domain)(2.0)(pool)

80 HTTP/1.1 POST /grigioni/file-upload-master/server/php/ 400 16 Connection_Dropped xxxxxx.ch(domain)(2.0)(pool)


Non so più dove sbattere la testa e avrei bisogno di dare ai miei clienti un sistema di upload stabile ed affidabile.

Grazie a chiunque voglia aiutarmi e.... buona domenica a tutti.