Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    siti internet asl, comuni, amministrativi, ecc

    perchè i siti internet dell'asl o altri servizi dello stato fanno tutti schifo?
    inguardabili, non funzionanti, non aggiornati, ecc
    è solo in liguria o anche da voi?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    bho ... probabilmente perchè l'avrà fatto il cugino dell'amico del ...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da civuolepazienza Visualizza il messaggio
    perchè i siti internet dell'asl o altri servizi dello stato fanno tutti schifo?
    inguardabili, non funzionanti, non aggiornati, ecc
    è solo in liguria o anche da voi?
    Per lo stesso identico motivo per cui hanno cambiato i fornitori dei cerotti a nastro nel mio ospedale... è la stessa cosa.

    Mi spiego: prima avevano un fornitore che dava ottimi cerotti a nastro, ma ovviamente la qualità ha un prezzo. Ora hanno scelto una ditta che fornisce i cerotti a nastro che costano il 30% in meno, risultato? I "nuovi" prodotti si rompono e si frammentano in continuazione quando vengono utilizzati e quindi vengono usati, adesso, 2 rotoli al posto di quello vecchio. La spesa è notevolmente aumentata "risparmiando"...

    Il problema non è solo la corruzione (fosse solo quella), ma la totale incapacità di dirigenti e funzionari spesso amici e trombati di partito che non sanno nulla di gestione e amministrazione...

    Cerotti --> siti web ed altro...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    puà anche essere che dovendo seguire la legge stanca ci siano delle limitazioni a quello che si può o non si può fare, la sparo così non è che me ne intendo molto di ste cose.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Vuoi dire che non usate più 3M?
    Comunque il problema è generato dall'alto dove chiedono di tagliare, dal basso nessuno si ribella e taglia perchè anche quelli che vorrebbero motivare la loro opinione non lo possono fare.
    Il risultato è che "chi più spende, meno spende" dimostra la sua validità e succede quello che dici
    Inizialmente, nelle PA, la motivazione era legittima in quanto c'erano ruberie e sprechi indicibili ma bisogna essere consapevoli che tagliando arriva il momento che raggiungi il limite e se vai oltre la scarsa qualità come dici torna a far cresce i costi

    tornando IT, il sito ASL da me (Toscana) funziona egregiamente: prenotazioni, annullamenti, cambio medico, pagamenti ecc ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    wait non è vero che è solo per il tagliare. Il nuovo portale dell'inps (credo sia dell'inps) che hanno messo su pochi anni fa è una chiavica. Se vuoi stampare la ricevuta devi usare un determinato browser altrimenti non fa la stampa, lento, macchinoso ... e avevan tirato fuori qualcosa come 8 milioni di euro se ricordo bene. Le impiegate che lo usavano erano schifate.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    boh, a me funziona il sito dell'asl, dell'inps, dell'agenzia delle entrate ecc .. tutti fanno quanto indicato
    sarò fortunato io
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  8. #8
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    A me sembra che tutto funzioni a meraviglia

    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    nel mio ospedale
    Sei un medico?

  9. #9
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.