Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

Errore TaskScheduler e Kernel-Power

Salve, ho un pc cosi configurato:

amd fm2+a10
    asrock fm2a88x extreme4
    ddr3 8gb kingston
    nvidia gt750ti 4gb
    ssd samsung
    win 10 orginale, da win 7 a win 10, upgrade.

In fase di gioco, su piattaforma origin, con bf3-titanfall e nfs rivals, ad un certo punto..dopo qualche minuto il pc si ferma, o meglio, schermo nero e..per titanfall mi dice "titanfall ha smesso di funzionare", per gli altri due leggo la scritta "inserimento modo sleep" e quando riavvio il pc leggo "preparazione di windows" e poi entro normalmente.
    La temperatura della cpu arriva fino a 40/45 gradi, mai di piu..se lavoro normalmente è ok, se vedo film è ok, se faccio conversione video nessun problema..ho eliminato anche origin e tutti i giochi, disinstallato e reinstallato anche i drivers nvidia..ma niente..
    Secondo voi dove devo ancora andare a guardare?
    Cambiato anche ram..niente..idem come sopra

Utente di HTML.it L'avatar di hansolo
    Quote Originariamente inviata da hansolo Visualizza il messaggio
    Salve, ho un pc cosi configurato:

amd fm2+a10
    asrock fm2a88x extreme4
    ddr3 8gb kingston
    nvidia gt750ti 4gb
    ssd samsung
    win 10 orginale, da win 7 a win 10, upgrade.

In fase di gioco, su piattaforma origin, con bf3-titanfall e nfs rivals, ad un certo punto..dopo qualche minuto il pc si ferma, o meglio, schermo nero e..per titanfall mi dice "titanfall ha smesso di funzionare", per gli altri due leggo la scritta "inserimento modo sleep" e quando riavvio il pc leggo "preparazione di windows" e poi entro normalmente.
    La temperatura della cpu arriva fino a 40/45 gradi, mai di piu..se lavoro normalmente è ok, se vedo film è ok, se faccio conversione video nessun problema..ho eliminato anche origin e tutti i giochi, disinstallato e reinstallato anche i drivers nvidia..ma niente..
    Secondo voi dove devo ancora andare a guardare?
    Cambiato anche ram..niente..idem come sopra
    Anche se nessuno ha risposto, lo faccio io..ho rimesso win 7..evidentemente il 10, pur facendo una installazione pulita non gestiva in maniera corretta il suo stesso sistema operativo, i giochi davano una serie di problemi, mancato avvio, chiusure improvvise e cattiva gestione della ram..forse è andato male il download non so..fatto sta che ora le cose sono tornate nel verso giusto..Grazie e alla prossima! Magari con qualche partecipante in piu!!

Permessi di invio