Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Netflix su tv normale

  1. #1

    Netflix su tv normale

    ciao a tutti
    ho un abbonamento netflix e lo uso con estrema soddisfazione sulla smart tv in salotto.
    se volessi vederlo su una TV normale è fattibile?
    serve penso un dongle HDMI / chromecast vero?

    come funziona ?

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Quote Originariamente inviata da SuperMariano81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho un abbonamento netflix e lo uso con estrema soddisfazione sulla smart tv in salotto.
    se volessi vederlo su una TV normale è fattibile?
    serve penso un dongle HDMI / chromecast vero?

    come funziona ?

    grazie
    chromecast e poi lo piloti o da smartphone o da pc

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    chromecast e poi lo piloti o da smartphone o da pc
    E se non volessi pilotarlo con smartphone?
    In realtà non è per me ma per una persona che non so quanto sia avezza alla tecnologia. cmq ha uno smartphone

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Ci vuole un pc, un tablet, uno smartphone in ogni caso se vuoi usare una chromecast...

    ... oppure, e forse è una soluzione più semplice, prendi uno di quel cosini con android, da collegare alla tv, con il suo telecomandino... una roba tipo questo
    http://www.amazon.it/VicTsing-Lollip...ing+android+tv

  5. #5
    Domani mi prestao chromecast e provo con quello e vedo, grazie

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ci vuole un pc, un tablet, uno smartphone in ogni caso se vuoi usare una chromecast...

    ... oppure, e forse è una soluzione più semplice, prendi uno di quel cosini con android, da collegare alla tv, con il suo telecomandino... una roba tipo questo
    http://www.amazon.it/VicTsing-Lollip...ing+android+tv
    ce ne sono anche di più economici. Penso anche io sia la soluzione più comoda (anche perchè ti permette anche di vedere sul tv normale pure i film su chiavetta usb...)
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Io mi sono abbonato ma dopo 2 mesi ho disdetto.
    Visto quello che devi vedere poi sono sempre le stesse cose, comunque funziona bene.

    Personalmente la sera ci vado di xbox one mi diverto di più, se qualcuno di voi ci gioca possiamo scambiarci il TAG.
    I'll see you on the dark side of the moon

  8. #8

  9. #9
    a me la sera piace molto guardare le serie tv e i film con la famiglia.

    Mi sono abbonato da poco a Netflix e devo dire che il catalogo non è ancora ricco come vorrei, ma già così ci sono abbastanza serie TV che voglio assolutamente guardare, da impegnarmi nella visione per i prossimi 6 mesi... poi vedrò come si evolve il catalogo.

    Per ora vedo che aggiungono con una certa frequenza nuovi contenuti... di questo passo ne mettono sicuramente di più di quanti io non ne riesca poi a guardare nel medesimo lasso di tempo...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Ho appena cancellato la mia membership Netflix dopo anni... non vale la pena tenerla visto che nuovi contenuti arrivano sempre dopo troppo tempo imo. Cosi' sono tornato al mio fornitore di media di una volta...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.