Salve, come posso mettere un'interruzione di pagina in un documento word che creo dinamicamente?
Grazie in anticipo a tutti
Salve, come posso mettere un'interruzione di pagina in un documento word che creo dinamicamente?
Grazie in anticipo a tutti
con cosa lo crei questo documento?
Inserisco
<%
Dim nomedelfile
nomedelfile = "documento"
With Response
.Buffer = True
.ContentType = "application/msword"
.AddHeader "content-disposition", "filename=" & nomedelfile & ".doc"
.Flush
End With
%>
prima del tag di chiusura </html>
Ho visto i link che mi hai indicato, sto provando varie soluzioni ma ancora non riesco.
Scusami volevo aggiungere una cosa... a prescindere dall'interruzione di pagina, che avevo già provato con
page-break-after: always; e page-break-before: always; senza risultati però, ho tentato anche di generare, allo stesso modo, un pdf, ma questo proprio non va. Anche qui ho utilizzato questo codice:
la pagina dice caricamento documento PDF non riuscitocodice:Dim nomedelfile nomedelfile = "documento" With Response .Buffer = True .ContentType = "application/pdf" .AddHeader "content-disposition", "filename=" & nomedelfile & ".pdf" .Flush End With
caricamento documento PDF non riuscito.jpg
Ultima modifica di marco.agelao; 16-01-2016 a 15:43
Allora, ho capito il problema.
Le regole di stile
page-break-after:always;
page-break-before:always;
funzionano correttamente ma, a quanto ho visto, solo per i div (parlo relativamente alla creazione di un .doc)
Allora, posso risolvere se riesco ad allineare 4 div sulla stessa riga occupando ognuno il 25% della larghezza della pagina
Ho problemi a farlo però con float
Non riesco
sai dirmi come fare?
non ho fatto alcuna verifica, ma sembra che l'istruzione sia
dove il "before", ovviamente, credo sia arbitrariocodice:style=3D'page-break-before:always'
fonte:
http://www.aspitalia.com/script/573/...-Avanzate.aspx
Si ma la cosa é risolta utilizzando i div
non riesco ad allineare 4 div sulla stessa riga occupando ognuno il 25% della larghezza della pagina
Ok, nulla da fare.
L'uso che facevo di flat era corretto, ma neanche questa impostazione viene riconosciuta nella produzione di un .doc
Non ho attualmente altre idee
Possibile che una <table> non supporti
page-break-after:always;
page-break-before:always;
mentre i div si? (sempre nel produrre un .doc)
Nessun altro ha una soluzione?
la tabella di certo supporta il page-break. quale sarebbe il problema (visto che non ne hai parlato)?
hai notato che lo stile è scritto diverso, che c'è un prefisso 3D ?