Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Inserire dati e stampare risultato da mandare per email

Salve a tutti, mi scuso anticipatamente per il titolo non proprio chiarissimo del topic. Provo a spiegarmi.

Sto costruendo un E-commerce di t-shirt e ho un database in cui ci sono 3 colonne: 1) range altezza utente 2) range peso utente 3) taglia

Ora, nel momento in cui un utente sceglie la T-shirt deve inserire la propria altezza e il proprio peso e una volta inserito l'ordine deve essere spedita una mail all'amministratore del sito in cui viene mostrata la taglia che corrisponde ai range di altezza/peso dell'utente.

Volevo sapere se una cosa del genere è fattibile usando PHP e un db mySQL.

Ricapitolando: si prendono i dati altezza/peso dal "form", vengono confrontati nel db, viene spedita una mail all'amministratore del sito con la taglia corrispondente a quei range.

Aggiungo che l'E-commerce è su piattaforma Wordpress se dovesse esservi utile per darmi una mano.

Per qualunque delucidazione rimango a disposizione, sperando in un vostro aiuto.
    Grazie.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto
    Sicuro che ne valga la pena, normalmente gli e-commer di vestiti fanno scegliere le taglie. Inoltre mi affiderei ad un plug-in shop di wordpress
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ciao e grazie della risposta.
    Mi sto affidando a Woocommerce per l'esattezza. Essendo un E-commerce basato su vestiti sartoriali purtroppo, a detta del cliente, le taglie non sono standard perchè occorre fare l'abito su misura e quindi necessitano di altezza e peso precisi dell'utente, da cui ricavare la taglia che i produttori sanno qual'è.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    In questo caso o creerei una tabella misure con tutte le taglie oppure se è una formula matematica la riproduci in php
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Si ci sono tutte le taglie in una apposita tabella. Per mandare il risultato via mail mi basta fare:

codice:
    SELECT taglia FROM tabella taglia WHERE peso=".$_POST['peso']." and altezza=".$_POST['altezza']."
    e poi incollarci il codice della mail?

Permessi di invio