Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    ti licensieresti dopo vincita alla lotteria?328MILIONI di $

    link
    http://leggo.it/NEWS/ESTERI/coppia_v.../1790828.shtml

    a parte i soliti film italioti dove si va in ufficio a distruggere tutto....
    io non farei cosi, cercherei di non dire della vincita in quanto il giorno dopo arriveranno subito orde di : parenti mai conosciuti/ladri/mafiosi, ditte di donazioni

    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    link
    http://leggo.it/NEWS/ESTERI/coppia_v.../1790828.shtml

    a parte i soliti film italioti dove si va in ufficio a distruggere tutto....
    io non farei cosi, cercherei di non dire della vincita in quanto il giorno dopo arriveranno subito orde di : parenti mai conosciuti/ladri/mafiosi, ditte di donazioni
    Ho letto di un vincitore singolo di 114 milioni di dollari nel decennio scorso che in soli 4 anni è riuscito a far fuori tutto e rimanere senza un dollaro...

    Come ha fatto direte voi? In fondo non è neanche tanto semplice disperdere una fortuna simile... un esempio: per ben due volte ha parcheggiato la macchina nei pressi di uno strip-club e mentre era dentro la prima volta gli hanno rubato 500 mila dollari in contanti dall'auto, la seconda volta 200 mila dollari...

    Chi ha il pane non ha i denti...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    io non farei cosi, cercherei di non dire della vincita in quanto il giorno dopo arriveranno subito orde di : parenti mai conosciuti/ladri/mafiosi, ditte di donazioni
    Se vivessi in un paese o piccola città e restassi a vivere lì magari sì, succederebbe, ma se vivessi in una grande città dove si e no ti conoscono quelli che abitano sul tuo piano del condominio non penso che succederebbe granché se ti licenziassi e campassi con quei soldi. Tra l'altro puoi anche andartene da un'altra parte (città, regione o addirittura nazione) dicendo a chi dovesse chiederlo che ci vai per lavoro.
    Non è che devi per forza dire la verità.
    Quindi sì, se vincessi tutti quei soldi non ci penserei proprio a lavorare.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ho letto di un vincitore singolo di 114 milioni di dollari nel decennio scorso che in soli 4 anni è riuscito a far fuori tutto e rimanere senza un dollaro...

    Come ha fatto direte voi? In fondo non è neanche tanto semplice disperdere una fortuna simile... un esempio: per ben due volte ha parcheggiato la macchina nei pressi di uno strip-club e mentre era dentro la prima volta gli hanno rubato 500 mila dollari in contanti dall'auto, la seconda volta 200 mila dollari...

    Chi ha il pane non ha i denti...
    A Sydney ho incontrato un signore che dichiarava di aver vinto 2 volte un milione di dollari
    era disperato nel cercare lavoro, chi lo conosceva mi raccontò che sperperò tutto in modo stupido, ora lavora come manovale nei cantieri per 2 soldi
    è già raro vincere una volta, figurati la seconda dopo 3 anni aver sperperato tutto. gente senza speranza
    Ultima modifica di Kahm; 17-01-2016 a 12:28
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    io non direi nulla a nessuno, inventerei una bufala, nel senso "la mia azienda mi ha spedito ai Caraibi per un progetto importante, credo di stare via 6 mesi, se mi va bene il progetto diventerà decennale...".

    Poi con una parte della vincita investirei in qualche microattività (per stare un po più sicuro) e camperei di rendita. Ogni tanto un viaggetto in Italia in estate per dare la sensazione delle "ferie".
    Ultima modifica di Cisco x™; 17-01-2016 a 15:01

  6. #6
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254
    Stiamo parlando di 320 MILIONI di dollari, lavorando tutta la vita forse arrivo a guadagnare 1,5 milioni euro, quindi SI lascerei il lavoro.
    La metà li investirei in qualcosa di sicuro, con il resto farei un po di beneficenza a parenti e associazioni di aiuto a persone/animali/etc, il resto li spenderei in casa, macchina e vacanze.

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Io rifiuterei la vincita e via senza problemi e rischi



    Edit: Qualche anno fa un avvocato mi disse di una storia tra marito e moglie, dove uno aveva sognato i numeri e l'altro li aveva giocati. Andarono a vivere a Milano, si divertirono, appartamenti top, balli e serate e poi... inevitabilmente corna e... poi lite e recriminazioni: IO ho sognato, IO ho giocato!

    Ovviamente avevano lasciato il lavoro e dopo qualche anno in cui è successo tutto questo, hanno finito qualche milione di euro vinto dando il rimanente ai legali
    Ultima modifica di astro; 17-01-2016 a 22:28

  8. #8
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Io rifiuterei la vincita e via senza problemi e rischi
    non fare il cretino, passa la canna! a no scusa... la vincita.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Siete dei dilettanti, non meritate di vincere
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando di 320 MILIONI di dollari, lavorando tutta la vita forse arrivo a guadagnare 1,5 milioni euro, quindi SI lascerei il lavoro.
    La metà li investirei in qualcosa di sicuro, con il resto farei un po di beneficenza a parenti e associazioni di aiuto a persone/animali/etc, il resto li spenderei in casa, macchina e vacanze.
    1.5 milioni di euro! ma che lavoro fai se posso?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.