PDA

Visualizza la versione completa : [semitennico] cambio telecom a casa, e cambio psw ad alice

astro
18-01-2016, 16:49
Anche se ancora non ho deciso con chi andare, devo cambiare assolutamente gestore telefonico e internet a casa di mio padre.
Attualmente ho Telecom e mio padre usava un account Alice per la mail, account che per˛ vorrei poter tenere aperto.
Per˛ non so la psw perchŔ consulto la sua mail tramite Outlook... Quindi seppur io abbia accesso all'account, per reimpostarla quasi sicuramente mi chiederÓ di digitare la vecchia. Che non so...

Che fare? Contattare una qualche mail telecom (magari tecnica) per inviargli una richiesta scritta (da quella stessa mail che devo reimpostare) ed eventuali documenti?

Consigli? :shy::fiore:

Vincent.Zeno
18-01-2016, 17:03
esci e fai il recupero password.

alla richiesta scritta nessuno risponderÓ.

Linkato
18-01-2016, 17:04
Anche se ancora non ho deciso con chi andare, devo cambiare assolutamente gestore telefonico e internet a casa di mio padre.
Attualmente ho Telecom e mio padre usava un account Alice per la mail, account che per˛ vorrei poter tenere aperto.
Per˛ non so la psw perchŔ consulto la sua mail tramite Outlook... Quindi seppur io abbia accesso all'account, per reimpostarla quasi sicuramente mi chiederÓ di digitare la vecchia. Che non so...

Che fare? Contattare una qualche mail telecom (magari tecnica) per inviargli una richiesta scritta (da quella stessa mail che devo reimpostare) ed eventuali documenti?

Consigli? :shy::fiore:

Provato con questo?
http://www.nirsoft.net/utils/mailpv.html

aaaarrggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Ŕ tennnico!

astro
18-01-2016, 19:25
esci e fai il recupero password.
...Uuhhccome sei nerd Vincent! :D

Provato con questo?
...Bellobellobello :zizi:
L'ha trovata prima che mi accorgessi che il sw girava... E l'ha pure definita "strong" :eek:
Mi ha fatto fare un salto nel tempo, perchŔ la conoscevo, gliel'avevo fatta scegliere dandogli le indicazioni io :)
Grazie mille Linkato :fiore:

Ora devo cercare in giro per decidere con chi fare una adsl semplice semplice...

Loading