Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    [semitennico] cambio telecom a casa, e cambio psw ad alice

    Anche se ancora non ho deciso con chi andare, devo cambiare assolutamente gestore telefonico e internet a casa di mio padre.
    Attualmente ho Telecom e mio padre usava un account Alice per la mail, account che però vorrei poter tenere aperto.
    Però non so la psw perchè consulto la sua mail tramite Outlook... Quindi seppur io abbia accesso all'account, per reimpostarla quasi sicuramente mi chiederà di digitare la vecchia. Che non so...

    Che fare? Contattare una qualche mail telecom (magari tecnica) per inviargli una richiesta scritta (da quella stessa mail che devo reimpostare) ed eventuali documenti?

    Consigli?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    esci e fai il recupero password.

    alla richiesta scritta nessuno risponderà.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Anche se ancora non ho deciso con chi andare, devo cambiare assolutamente gestore telefonico e internet a casa di mio padre.
    Attualmente ho Telecom e mio padre usava un account Alice per la mail, account che però vorrei poter tenere aperto.
    Però non so la psw perchè consulto la sua mail tramite Outlook... Quindi seppur io abbia accesso all'account, per reimpostarla quasi sicuramente mi chiederà di digitare la vecchia. Che non so...

    Che fare? Contattare una qualche mail telecom (magari tecnica) per inviargli una richiesta scritta (da quella stessa mail che devo reimpostare) ed eventuali documenti?

    Consigli?
    Provato con questo?
    http://www.nirsoft.net/utils/mailpv.html

    aaaarrggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh è tennnico!
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    esci e fai il recupero password.
    ...
    Uuhhccome sei nerd Vincent!

    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Provato con questo?
    ...
    Bellobellobello
    L'ha trovata prima che mi accorgessi che il sw girava... E l'ha pure definita "strong"
    Mi ha fatto fare un salto nel tempo, perchè la conoscevo, gliel'avevo fatta scegliere dandogli le indicazioni io
    Grazie mille Linkato

    Ora devo cercare in giro per decidere con chi fare una adsl semplice semplice...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.