Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

programa per gestione step lavorativi

buonasera, sto ricercando un programma per windows che proprio non riesco a trovare.

l'esigenza è quella di avere una sorta di cronometro dei lavori.

esempio

si inizia un'attività, come "avvio lettura articolo" e si fa partire un cronometro fin quando non si inserisce la seconda attività. Cosi via fino a quando non si conclude la giornata.

a conclusione si dovrebbe avere lo storico della lavorazione fatta con i tempi che vanno da una all'altra.

esiste qualcosa del genere che voi sappiate?

Se è come ho capito io è semplice da fare anche in HTML+Javascript, poi bisogna avere un'idea più precisa di come deve funzionare.
    Quanti sono gli intervalli in un giorno?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

non hanno un numero preciso..

l'esigenza è quella di avere lo storico di tutti gli interventi a fine giornata e di sapere quanto tempo è stato dedicato ad ognuno di essi

Ti dico come lo farei io.
    Un foglio Excel fatto di quattro colonne: Nome Attività, Ora Inizio, Ora Fine, Durata.
    Quindi il lavoratore scrive il nome dell'attività.
    All'interno delle celle ora inizio e ora fine, inserirei un pulsantino che abbia la funzione di inserire l'ora corrente.
    Questi pulsanti quando premuti fanno partire una macro VBA che inserisce l'ora corrente nella cella corrispondente.
    La cella Durata si calcola come differenza dei tempi.

Quote Originariamente inviata da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Ti dico come lo farei io.
    Un foglio Excel fatto di quattro colonne: Nome Attività, Ora Inizio, Ora Fine, Durata.
    Quindi il lavoratore scrive il nome dell'attività.
    All'interno delle celle ora inizio e ora fine, inserirei un pulsantino che abbia la funzione di inserire l'ora corrente.
    Questi pulsanti quando premuti fanno partire una macro VBA che inserisce l'ora corrente nella cella corrispondente.
    La cella Durata si calcola come differenza dei tempi.
    buona soluzione, ma non ho le competenze per creare il codice della macro

Quote Originariamente inviata da vitren54 Visualizza il messaggio
    prova a vedere se questo fa al caso tuo...

http://www.flamebrain.com/download-watchme/
    molto adatto!

Permessi di invio