Salve

possiedo un modem wifi-router wag200g linksys che prima era collegato all'adsl di casa su rete fissa tiscali.

Ho dato disdetta a tiscali ed ho acquistato un modem LTE 4G TRE perchè l'adsl tiscali era diventata troppo lenta..

AL wag200g linksys è però ancora collegata la mia vecchia stampante wifi, che per funzionare deve per forza essere collegata fisicamente ad un router.

Non essendo possibile collegarla fisicamente al modem LTE mobile (non ha prese usb idonee), volevo capire se il mio linksys wag200g posso trasformarlo in un ripetitore di segnale del modem LTE, così che per stampare non sia costretto ogni volta a scollegarmi dal modem LTE e collegarmi al linksys (che attualmente mi serve per utilizzare la stampante)

ho navigato tutte le pagine del modem all'indirizzo http://192.168.1.1/ ma non ho capito se e come gestire il settaggio. In poche parole vorrei dire al modem linksys di non cercare l'adsl nel doppino telefonico, ma di scansionare una rete wifi (quella del modem LTE mobile) ed agganciarsi ad essa...

qualcuno lo ha fatto?

questa una schermata del modem:

linksys.jpg

grazie mille....