Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Allert quando il codice php cambia

Ho un sito fatto con Joomla che purtroppo ogni tanto subisce degli attacchi hacker, sto aggiornando all' ultima versione di joomla per evitare il problema però visto che quando avviene l' attacco mi viene modificato sempre il file index.php vorrei sapere se è possibile fare un piccolo script in cui vengo avvisato tramite mail ogni qualvolta viene cambiato il codice all' interno di questo file.

Grazie

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Con PHP di sicuro no.
    Non so se un server possa fornire tale funzionalità, chiedi nella sezione Server (suppongo Apache) e chiedi se si può fare che il server invii una notifica in caso di cambiamento di un dato file.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Con PHP di sicuro no.
    Non so se un server possa fornire tale funzionalità, chiedi nella sezione Server (suppongo Apache) e chiedi se si può fare che il server invii una notifica in caso di cambiamento di un dato file.
    Puoi calcolare il checksum del file e compararlo con un tuo checksum di partenza e mandarti una mail se e' differente?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    anche la data di modifica può tornare utile

http://php.net/manual/en/function.filemtime.php
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Ah, se non serve una cosa in tempo reale ok, vanno bene anche queste due soluzioni.

Permessi di invio