Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Il ridicolo paywall del Corriere della Sera

    Corriere della Sera... dopo 20 articoli online se vuoi continuare a leggere devi fare un abbonamento: 0,99 centesimi il primo mese e poi 9,99 i successivi...


    Ma come si fa a fare errori simili... a parte che è facilmente aggirabile, senza login è una cosa ridicola limitare l'accesso, si salta facilmente la barriera, capito in 5 secondi... (e non solo per smanettoni, tra 1 giorno si troverà direttamente su Google il metodo), ma poi una gran parte di utenti si sposterà sulla loro odiata concorrenza (Repubblica).


    Perderanno la faccia, pubblicità, lettori e gli sbafatori continueranno a leggere dal web. Ma possibile che gli "esperti" di Internet all'interno del Corriere non sappiano queste semplicissime cose? Mi domando sulle cose più complesse cosa combineranno se questo è l'antipasto...


    Mi sembra (in piccolo, molto piccolo) un errore catastrofico come quello di Yahoo che non vendette il controllo a Microsoft ed ora ormai sta per fallire...


    In questo caso sarà facile tornare indietro... non finiranno come Yahoo, ma che brutta figura per il più importante giornale italiano...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Mi e' appena capitato...

    ridicoli, anche per il prezzo...

    non faranno altro che perdere visualizzazioni...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    Mi e' appena capitato...

    ridicoli, anche per il prezzo...

    non faranno altro che perdere visualizzazioni...
    chiederanno fondi statali
    poi leggina di qua, leggina di la....
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.