Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di massimo

wordpress, dall'ufficio si, da casa no

ho bisogno di un urgente aiuto, mai usato wordpress, ho sempre fatto siti statici e null'altro...
    ora mi hanno incaricato di modificare il sito dell'azienda per la quale lavoro, ma è fatto con weordpress, mentre dall'ufficio entro sul profilo tranquillamente, da casa mi da password errata
    in ufficio non ho tempo per mettermi a smanettare con wordpress per capire come si usa, lo devo fare da casa.. ma non mi fa entrare!
    ho scritto al supporto ma non mi hanno risposto.
    mi sembra di aver capito che devo istallare wp sul pc ma non capisco che c'entra il mio pc, io voglio solo entrare nel profilo https://en.wordpress.com/wp-login.php
    è da li che in ufficio ci entro tranquillamente.
    AIUTATEMI!!
    è MOLTO IMPORTANTE!
    BLABLABLA...

Quote Originariamente inviata da SamT0 Visualizza il messaggio
    Massimo,
    il sito è "ospite" su wordpress.com o hanno installato il cms nel loro spazio hosting?
    Ipotizzando la seconda situazione,

prova ad usare le credenziali di accesso (user e psw) su questo url :
    http://www.il-sito-della-tua-azienda.it/wp-admin

Ovviamente bisogna sostituire "il-sito-della-tua-azienda.it" con l'url della tua azienda.

Buon lavoro
    Ho provato con l'url che dicrvi ma non trova la pagina. Non so se è sopite o è installato sul pc, nessuno lo sa in ufficio ed io sono lunico che può può ririsolvere il problema perché gli altri non sanno un c. Di informatica... ho provato ad installare wp sul mio pc ma mi sono fermato a i primi passi del tutorial perché mi chiedeva di creare un databes e caricarlo sul server. Non so fare database e non ho accesso al server. Non sappiamo su che server si trova il sito ne coome entrarci. Abbiamo ricevuto il sito da una filiale quello che lo ha fatto anni fa non ce più e ci sono voluti 5 anni per ottenere le credenziali d'accesso.
    BLABLABLA...

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da massimo Visualizza il messaggio
    Ho provato con l'url che dicrvi ma non trova la pagina. Non so se è sopite o è installato sul pc, nessuno lo sa in ufficio ed io sono lunico che può può ririsolvere il problema perché gli altri non sanno un c. Di informatica... ho provato ad installare wp sul mio pc ma mi sono fermato a i primi passi del tutorial perché mi chiedeva di creare un databes e caricarlo sul server. Non so fare database e non ho accesso al server. Non sappiamo su che server si trova il sito ne coome entrarci. Abbiamo ricevuto il sito da una filiale quello che lo ha fatto anni fa non ce più e ci sono voluti 5 anni per ottenere le credenziali d'accesso.
    Non devi installare wordpress sul tuo Pc per entrare in wordpress... saremmo rovinati se fosse così.

Secondo me usi due url: in ufficio l'url giusto, un wordpress installato su un server, a casa utilizzi invece il servizio wordpress (è un'altra cosa) https://en.wordpress.com/wp-login.php fai copia incolla dell'indirizzo che utilizzi in ufficio e spediscilo a casa per email, poi da casa clicca sull'url che ti sei spedito ed inserisci utente e password... non c'è motivo pe cui non funzioni se utente e password sono quelli giusti! Ricontrollali mille volte...

Non immagini su sistemi più complessi quanti errori io faccia con banalità come password sbagliate di un niente...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

proverò, ma non credo che sia questo l'errore.
    dici che ci sono vadi indirizzi per accedere a wordpress? da casa ho sempre provato da qui:

https://it.wordpress.com/wp-login.ph...rdpress.com%2F

credo che sia lo stesso che dici tu...
    anche se vedo che l'url è diverso

domano vedo la segretaria da dove entra per aggiornare il sito.
    BLABLABLA...

si avevi raggione, usavo due link diversi grazie.
    ora sono riuscito ad entrare.....
    ma non conosco wp e non riescoa capire come cambiare i colori del sito.
    vedo che ci sono i css ma li conosco poco...
    insomma come cavolo si cambiano i colori?
    non cè un comando veloce?
    BLABLABLA...

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Quote Originariamente inviata da massimo Visualizza il messaggio
    si avevi raggione, usavo due link diversi grazie.
    ora sono riuscito ad entrare.....
    ma non conosco wp e non riescoa capire come cambiare i colori del sito.
    vedo che ci sono i css ma li conosco poco...
    insomma come cavolo si cambiano i colori?
    non cè un comando veloce?
    Sai come si usa un CMS?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Tag per questa discussione

Permessi di invio