Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    militari che si schierano dalla parte del piu' forte per non combattere!

    Oggi in pieno centro nel mio paese ho assistito a una scena inequivocabile e che ricorre spesso tra i militari (carabinieri soprattutto) ovvero quella di schierarsi dalla parte del piu' forte in una diatriba cosi da uscirsene sani,belli,cresciuti e pasciuti. Perchè se ti schieri dalla parte del piu' debole poi devi mostrare gli attributi per uscirtene indenne dalla questione (l'obiettivo è di non fare una figura di cacca). Ebbene tu ti schieri dalla parte di chi ha torto e non di chi ha ragione semplicemente perchè non sei capace di svolgere il tuo lavoro!
    fanno bene a fare battute sui carabinieri,ma quanti sono quelli che davvero sono capaci?che sono efficienti? Ho letto la storia di salvo d'acquisto, carabiniere insignito della medaglia d'oro al valor civile per aver salvato non so quante vite autoaccusandosi di un delitto che non aveva commesso...non chiedo militari come salvo d'acquisto con quest'eccesso di altruismo che porta a mettere in seria incolumità la vostra vita ma addirittura schierarsi dalla parte di chi ha torto ed è anche piu' forte dal punto di vista psicologico per far il figurone con i presenti... questa davvero mi mancava!
    CREDO CHE SIAMO SULL'ORLO DEL BARATRO.

  2. #2
    e' un pò come a scuola ti schieri dalla parte del bullo o della vittima del bullo? se ti schieri dalla parte del bullo è tutto piu' facile, ma il bullo ha torto non ha ragione.......

  3. #3
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Di cretini è pieno il mondo, ma generalizzare è sempre sconsigliato.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Dovresti anche descrivere la situazione di cui parli e ricorda che i militari, così come i carabinieri (che militari non sono, lo erano), devono agire secondo gli ordini ricevuti, non è che fanno come gli pare.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da controllore Visualizza il messaggio
    Oggi in pieno centro nel mio paese ho assistito a una scena inequivocabile e che ricorre spesso tra i militari (carabinieri soprattutto) ovvero quella di schierarsi dalla parte del piu' forte in una diatriba cosi da uscirsene sani,belli,cresciuti e pasciuti. Perchè se ti schieri dalla parte del piu' debole poi devi mostrare gli attributi per uscirtene indenne dalla questione (l'obiettivo è di non fare una figura di cacca). Ebbene tu ti schieri dalla parte di chi ha torto e non di chi ha ragione semplicemente perchè non sei capace di svolgere il tuo lavoro!
    fanno bene a fare battute sui carabinieri,ma quanti sono quelli che davvero sono capaci?che sono efficienti? Ho letto la storia di salvo d'acquisto, carabiniere insignito della medaglia d'oro al valor civile per aver salvato non so quante vite autoaccusandosi di un delitto che non aveva commesso...non chiedo militari come salvo d'acquisto con quest'eccesso di altruismo che porta a mettere in seria incolumità la vostra vita ma addirittura schierarsi dalla parte di chi ha torto ed è anche piu' forte dal punto di vista psicologico per far il figurone con i presenti... questa davvero mi mancava!
    CREDO CHE SIAMO SULL'ORLO DEL BARATRO.
    prego descrivere situazione vista
    ora, data, luogo dell'accaduto, testimoni
    compilare il tutto con firma
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    In triplice copia
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Gente a cui dovevi soldi s'è incazzata iniziando a darti contro e i carabinieri han dato ragione a loro? Scherzo su

    Il resto delle cose che volevo dire le han già dette sopra quindi evito, che mi uscivano male male male

    P.s. comunque per molti il torto o la ragione sono delle cose molto soggettive...e in teoria carabinieri e forze dell'ordine DOVREBBERO invece vederli oggettivamente, e questo fa si che per alcuni sian dei deboli che dan ragione ai più forti quando non è affatto così

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Dovresti anche descrivere la situazione di cui parli e ricorda che i militari, così come i carabinieri (che militari non sono, lo erano), devono agire secondo gli ordini ricevuti, non è che fanno come gli pare.
    I Carabinieri sono militari, eccome! Non sono più dell'Esercito, e sono diventati la quarta Forza Armata.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

  9. #9
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da mroghy Visualizza il messaggio
    I Carabinieri sono militari, eccome! Non sono più dell'Esercito, e sono diventati la quarta Forza Armata.
    Hai ragione!
    Mi metto in castigo

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Le FFO non prendono posizione, non intervengono a dare ragione, verbalizzano e basta. Non devono prendere posizione neanche se vai a fare una denuncia contro un salice piangente che ti ha rubato i fazzolettini per asciugarsi le lacrime; faranno qualche domanda ovviamente ma prendono la denuncia e stop.

    Poi può succedere che uno dei contendenti pensi che prendano posizione perchè non hanno arrestato il vicino che faceva la lavatrice alle 23, savasandir...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.