Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Gestire session con due finestre dello stesso browser aperte

Salve, ho un problema nella gestione di un sito.

Effettuo il login, nella sessione memorizzo l'id dell'utente. Vado successivamente nella pagina del suo profilo personale e modifico i dati anagrafici; prima di cliccare il tasto "salva" apro un'altra finestra dello stesso browser ed effettuo il login con un altro utente. A questo punto se torno nella finestra precedente e clicco sul tasto "salva", vengono modificati i dati dell'utente col quale effettuo il secondo login.

Spero di essermi spiegato. Come posso risolvere?

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    e grazie, se stai sullo stesso browser con due schede aperte hai rimpiazzato il valore della session che ha l'ID dell'utente collegato...quindi salva l'ultimo che hai creato. Innanzitutto non e' uno scenario che si deve verificare (la tua è una forzatura) e poi devi controllare se stai salvando quello collegato (ad esempio verificando che il suo System.GUID nel db corrisponda). Devi scrivere una cosa leggermente più complessa

Hai ragione, è un caso molto particolare. Purtroppo succede, perchè ci sono degli utenti che delegano altri di loro conoscenza di effettuare modifiche sui loro profili.
    Che mi consigli di fare nello specifico?

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    aspe' hai detto una cosa diversa all'inizio, che entra un altro utente, non che lo stesso entra in un'altro tab o browser.
    Ad ogni modo l'utente che modifica deve essere chi si logga (a meno che non hai un sistema di "delegati"), tutto qui.

Permessi di invio