Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Chiamata Javascript per Chat da bottone

Buonasera, scusate ma sono completamente ignorante in materia.
    Ho integrato una Chat free in un sito che ha del codice Javascript.
    Fin qui tutto bene. la chat funziona, vorrei se possibile anche "simulare" l'apertura della Chat anche da un bottone o link presente sulla pagina.
    Praticamente vorrei che al cliccare di quel bottone, facesse la stessa cosa che cliccare sulla barra della chat (con l'apertura della finestra per l'inizio di una conversazione) è possibile farlo ?

Ho provato con "onclick" come evento su un'immagine ma non succede niente ...
    Thanks
    http://www.kissene.com

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da NNGNews Visualizza il messaggio
    Buonasera, scusate ma sono completamente ignorante in materia.
    Ho integrato una Chat free in un sito che ha del codice Javascript.
    Fin qui tutto bene. la chat funziona, vorrei se possibile anche "simulare" l'apertura della Chat anche da un bottone o link presente sulla pagina.
    Praticamente vorrei che al cliccare di quel bottone, facesse la stessa cosa che cliccare sulla barra della chat (con l'apertura della finestra per l'inizio di una conversazione) è possibile farlo ?

Ho provato con "onclick" come evento su un'immagine ma non succede niente ...
    Thanks
    magari se posti il codice, nel tag code, che hai usato possiamo aiutarti
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Scusate, allora praticamente ho inserito uno script per la "Live Helper Chat" e desidererei che al click di un bottone sulla pagina mi si aprisse la finestra di chat, cioè l'equivalente dell'evento di un click sulla barra della chat.
    Utilizzo PrestaShop 1.6
    Ho provato a inserire sull'immagine l'evento onclick="return lh_inst.lh_openchatWindow()" che è lo stesso che vedo ispezionando la barra della chat, ma non succede niente.
    Sorry ma sono completamente ignorante in materia, chiunque mi aiuti ringrazio in anticipo.
    Thanks
    http://www.kissene.com

Permessi di invio