Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    integrare ulteriori programmi su hiren's

    Buonasera,

    ho creato una chiavetta con Hiren's avviabile, vorrei chiedervi una cvosa se possibile..

    Posso io aggiungere altri software all'interno della chiavetta per far si che posso utilizzarli come quelli che già ci sono?

    Perchè avevo letto da qualche parte che ci si poteva aggiungere delle iso se non sbaglio e c'era modo di farle avviare, ma non mi funziona..

    Grazie
    Valentino.

  2. #2
    Ciao sono interessato anchio a questa discussione.

    Dove avevi letto che si poteva fare tutto ciò?... su che sito?

    Secondo me dovresti usare il programma "xboot" (nn sò se conosci) e aggiugerci la iso di hiren's + le iso dei programmi che vuoi aggiugerci e creare infine una unica iso generale con tutto per poterla inserire nella chiavetta con il programma che hai usato per metterci già hiren's.Ok?


    Se invece i programmi che vuoi aggiungerci devi modificarli e farli bootabili in iso allora sei bloccato come me perchè anchio non ci riesco ok?


    Fai sapere se riesci e se c'è qualcuno che sa fare questa cosa faccia sapere ok?...grazie
    Ultima modifica di massimo77mr; 10-02-2016 a 10:21

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da massimo77mr Visualizza il messaggio
    Ciao sono interessato anchio a questa discussione.

    Dove avevi letto che si poteva fare tutto ciò?... su che sito?

    Secondo me dovresti usare il programma "xboot" (nn sò se conosci) e aggiugerci la iso di hiren's + le iso dei programmi che vuoi aggiugerci e creare infine una unica iso generale con tutto per poterla inserire nella chiavetta con il programma che hai usato per metterci già hiren's.Ok?


    Se invece i programmi che vuoi aggiungerci devi modificarli e farli bootabili in iso allora sei bloccato come me perchè anchio non ci riesco ok?


    Fai sapere se riesci e se c'è qualcuno che sa fare questa cosa faccia sapere ok?...grazie
    Eh non mi ricordo dove lo avevo letto
    comunque da quello che mi ricordo, aggiungeva una iso o un file non sò in che formato alla chiavetta già creata di hiren's e quando faceva avviare il pc da quella chiavetta, gli faceva vedere nel menù, le cose extra che aveva aggiunto.. ma non chiedermi come, non lo sò.. altrimenti non avrei chiesto aiuto qui!!!
    Valentino.

  4. #4
    Ok ma per il resto del messaggio che ti ho scritto?......Hai usato il programma che ti ho detto?....Sei riuscito a fare qualcosa?

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da massimo77mr Visualizza il messaggio
    Ok ma per il resto del messaggio che ti ho scritto?......Hai usato il programma che ti ho detto?....Sei riuscito a fare qualcosa?
    No perché sono bloccato come te! Voglio aggiungere iso e renderle bootable!
    Valentino.

  6. #6
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,259
    Non conosco il programma citato, ma se è un ISO dovrete scompattarla in una cartella, fare le modifiche e poi ricreare l'ISO.

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Non conosco il programma citato, ma se è un ISO dovrete scompattarla in una cartella, fare le modifiche e poi ricreare l'ISO.
    E' quello che più di 2 mesi cerco di fare ma senza successo!

    Se parliamo di iso di sistemi operativi o "xboot" allora tutto ok ci riesco grazie

    Se invece ricreo la iso con ad esempio un programma con boot fatto con "isolinux" con solo una cartella in più all'interno non riesco più a fare funzionare la iso forse sbaglio io o non lo sò cosa.


    C'e' qualcuno che sa come fare grazie?
    Ultima modifica di massimo77mr; 10-02-2016 a 15:31

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da massimo77mr Visualizza il messaggio
    E' quello che più di 2 mesi cerco di fare ma senza successo!

    Se parliamo di iso di sistemi operativi o "xboot" allora tutto ok ci riesco grazie

    Se invece ricreo la iso con ad esempio un programma con boot fatto con "isolinux" con solo una cartella in più all'interno non riesco più a fare funzionare la iso forse sbaglio io o non lo sò cosa.


    C'e' qualcuno che sa come fare grazie?
    Forse ho trovato la soluzione..

    Tramite http://www.pendrivelinux.com/yumi-mu...t-usb-creator/

    Yumi!
    Valentino.

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da violentoweb Visualizza il messaggio
    Forse ho trovato la soluzione..

    Tramite http://www.pendrivelinux.com/yumi-mu...t-usb-creator/

    Yumi!
    Be se devi solo aggiungere altre iso funzionanti ripeto non è un probblema.

    Se devi però creare una iso bootabile da un qualsiasi eseguibile o programma che ha delle cartelle e dei file binari come fai?

    ti ho mandato un messaggio pv poi mi potresti risp. grazie?
    Ultima modifica di massimo77mr; 10-02-2016 a 18:33

  10. #10
    Grande sei un grande!

    Ci sono quasi riuscito!

    Grazie al tuo programma che hai messo il link grazie!

    Io avevo rinunciato provando alcuni programmi pensavo fossero tutti uguali ma "pendrivelinux" funziona anche per la mia iso grandioso!

    Ora devo solo riuscire a mettere il contenuto della pend drive su un DVD e il gioco è fatto!

    Vi farò sapere ok?grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.