Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    aprire centro scommesse!!!

    desiderei aprire un centro scommesse . quale gestore mi consigliate? siete sicuri che non chiudo il giorno dopo l'apertura o il giorno stesso? sono uno che gioca mi piace giocare anche assai. in teoria credo che la società di scommesse ti dia un certo budget che puoi giocare e se lo finisci tutto non ti resta che chiudere i battenti

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148
    Quote Originariamente inviata da controllore Visualizza il messaggio
    siete sicuri che non chiudo il giorno dopo l'apertura o il giorno stesso?
    Ottima domanda.

    Quote Originariamente inviata da controllore Visualizza il messaggio
    credo che la società di scommesse ti dia un certo budget che puoi giocare e se lo finisci tutto non ti resta che chiudere i battenti
    A mio parere e per esperienza personale di alcuni amici e parenti la soluzione ideale è quella di recuperare prima di tutto una certa somma che possa coprirti le spalle e garantirti lunghe giocate senza preoccuparti troppo quando perdi, ma in particolare per mettere in atto delle strategie di gioco mirate in modo da garantirti delle entrate sicure e costanti per il resto dei tuoi giorni.

    Per fare questo ti suggerisco di mettere in vendita quanto prima i tuoi beni, casa, auto, terreni di proprietà e così via.
    Se non possiedi nulla usa il metodo infallibile della malattia grave, tua o di un tuo famigliare, poi contatta quante più persone possibili per avere prestiti o donazioni. Parla del metodo Di Bella e di quanto siano costose le cure, mettici anche le scie chimiche e le malattie misteriose, solitamente funziona sempre.

    Se poi il centro scommesse dovesse fallire non preoccuparti, puoi sempre giocarti il Jolly della vendita di un organo, un rene ad esempio.
    Mi raccomando però, non mettere in vendita organi vitali come ad esempio il cervello, da quello che ho letto in giro sembra che se rimani senza potresti avere degli effetti collaterali un po' fastidiosi, ma non è detto a volte uno non se ne accorge nemmeno.
    Nel caso informati prima di procedere, cerca info su Yahoo Answer.

    Facci sapere e in bocca al lupo!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da controllore Visualizza il messaggio
    desiderei aprire un centro scommesse . quale gestore mi consigliate? siete sicuri che non chiudo il giorno dopo l'apertura o il giorno stesso? sono uno che gioca mi piace giocare anche assai. in teoria credo che la società di scommesse ti dia un certo budget che puoi giocare e se lo finisci tutto non ti resta che chiudere i battenti
    ah quindi avresti risolto così il tuo problema della smania di giocare e andare a donne ?

    Qualche giorno fa chiedevi aiuto per gestire i tuoi soldi e smettere di giocare perché eri dipendente, non appena entrava qualcosa te lo sputtanavi al gioco e tuo padre ti aiutava con 10 euro per vivere.... e ora vuoi aprire un centro scommesse ?
    Sempre che i tuoi racconti siano veri, a te non durerebbe neanche una bancarella abusiva di libri usati.

    ricordiamo a tutti il tuo thread http://forum.html.it/forum/showthrea...ht=controllore
    Ultima modifica di Cisco x™; 13-02-2016 a 10:47

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    dicono che l'abuso porta a guarire a volte....

    poi può sempre provare il brivido scommettendo con i mafiosi.
    In un modo ( o nell'altro ) risolverà il problema del gioco.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    dicono che l'abuso porta a guarire a volte....
    certo, una volta che ha perso tutto diventa innocuo visto che non può più spendere per forza maggiore

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Spera che non vada mai su il M5S, verresti ricoperto di tasse e non vedo l'ora che qualcuno lo faccia.

  7. #7
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Quote Originariamente inviata da controllore Visualizza il messaggio
    siete sicuri che non chiudo il giorno dopo l'apertura o il giorno stesso?
    Scommettiamo? :P

  8. #8
    era ironico questa discussione. come può uno con problemi di gioco d'azzardo aprire un centro scommesse.almeno nella mia zona ne chiude 1 al mese o anche piu' credo che se cominci a giocare di tuo sul conto della tua agenzia e ti fai prendere dalla mano dopo qualche giorno (o qualche ora), finisci il planfond e addio negozio.
    vorrei tanto esser come quelli che li sanno gestire questi centri scommesse, cioè che non giocano per loro o se lo fanno lo fanno tanto oculatamente che alla fine ci guadagnano (e ne conosco): giocano schedine di pochi euro per vincerne tanti tipo 9000 euro ha vinto l'altro giorno uno dell'agenzia dove gioco.e sta aperto da anni vuol dire che ci sa fare perchè ripeto questo mestiere se non hai una mente lucida finisce subito per te.
    è questione di CARATTERE amici e non solo di saper fare o non fare nella vita; conosco persone che hanno officine meccaniche d'auto con 4 o 5 operai al lavoro che GIOCANO D'AZZARDO ALLE MACCHINETte. voglio dire non è solo il coG|ione di turno che sta sbandatello con la testa e sfoga col gioco. anche menti che in altri ambiti ci sanno fare, poi cadono nel gioco.
    certo che un conto è farlo con un pò di testa e un conto e' giocarsi sempre fino all'ultimo centesimo in quest'ultimo caso si tratta di essere proprio FESSI.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    ci son 2 modi per vincere 9.000 euro con pochi euro :

    1) Tanta TANTA fortuna
    2) Avere una soffiata

    E purtroppo dopo i vari scandali combine, per me è da fessi spender più di 2 euro su una scommessa.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    NB Anche la gente con la "testa sulle spalle", le officine, i negozi ben avviati, i dipendenti, etc... si rovinano eccome.

    Nel gioco d'azzardo le regole sono semplici
    1 Il banco vince
    2 Mai giocare per rifarsi delle perdite o cmq per guadagnare

    Il gioco dovrebbe essere un momento ludico al quale destinare x euro per divertirsi
    Quindi quei x euro li devi considerare, prima e dopo la giocata, come semplicemente spesi per un tempo y di trastullo, e mai il mezzo per metterti in tasca altri soldi

    Sapendo questo si può giocare.
    Tutti gli altri non dovrebbero
    (e se lo fanno si faranno inevitabilmente male, per quanto "bravi")

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.