Visualizza i risultati del sondaggio: siete afavore dei leggins?

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • solo se coperti o in casa, NO in luoghi pubblici scoperti

    0 0%
  • MAI, bruciamo tutte le fabbriche

    1 11.11%
  • è un'opera del demonio, porta all'inferno

    0 0%
  • a favore, li porto anche io che sono M

    3 33.33%
  • vietarlo solo a persone grasse, bambine e uomini

    1 11.11%
  • non ho capito la domanda

    1 11.11%
  • cosa sono i leggins?

    0 0%
  • attendo la considerazione del papa, io eseguo tutto ciò che emana

    0 0%
  • chiedo di postare qualche foto per capire il concetto

    2 22.22%
  • è vero! costano troppo!

    1 11.11%
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: vietare i leggins

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    vietare i leggins

    come da titolo

    vi do un link per farvi capire che non me lo sono inventato io
    http://www.italiachiamaitalia.it/art...20FOTO%20.html
    ma anche in USA dove il candidato alle presidenziali lo ha messo nel suo programma

    siete a favore o contrari?
    la mia opinione è una via di mezzo, nel senso...OK per casa e coperti da maglietta, ma
    leggins chiari, e tutto ben in vista mi pare eccessivo! Ora non so che senso del pudore siete abituati ad avere, ma certe volte mi domando dove stia portando questa moda
    Ultima modifica di Kahm; 18-02-2016 a 10:11
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    mi ricorda di qualcosa in merito alle minigonne e all'esser tacciate di "consenziente" in caso di stupro....

    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    mi ricorda di qualcosa in merito alle minigonne e all'esser tacciate di "consenziente" in caso di stupro....

    non sto parlando come un talebano, non farmi postare foto di esempi che vedo in citta
    ma penso di essere chiaro di cosa sto parlando, ok si è liberi ma si è esagerato da un po a questa parte
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Pur plaudendo il ritorno di un sondaggio di cui sentivamo la mancanza, pur essendo, come al solito per altro, di novevole spessore ed interesse, ci rammarica il fatto che la l'opzione "sono un essere inutile e non ho un'opinione" è mancante.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    non sto parlando come un talebano, non farmi postare foto di esempi che vedo in citta
    ma penso di essere chiaro di cosa sto parlando, ok si è liberi ma si è esagerato da un po a questa parte
    Se una ragazza / donna / uomo , sente il bisogno di mostrarsi come mamma l'ha fatta indossando dei semplici leggings, penso
    che sia un SUO problema ed una SUA scelta.

    Non siamo bestie senza cervello che hanno il diritto di prender ciò che non è concesso.

    Certo, se a portare i leggings son persone che non possono permetterselo, beh...quella la definirei una violenza psicologica verso la società e quindi sarei disposto a vietarli...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  6. #6
    A me i leggins non piacciono: detesto le cose strette attaccate alla pelle, non sono eleganti, anche avendo bellissime gambe si dovrebbero indossare sempre con qualcosa sopra e non una mini-mini gonna.
    Però c'è tanta ineleganza dappertutto, se dovessimo condannare tutti gli ineleganti non avremmo abbastanza galere, comunque sono più pratici della calze col reggicalze che c'erano negli anni 50, pensate che in un liceo genovese fino al 70 non si potevano portare i pantaloni a scuola.
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Pur plaudendo il ritorno di un sondaggio di cui sentivamo la mancanza, pur essendo, come al solito per altro, di novevole spessore ed interesse, ci rammarica il fatto che la l'opzione "sono un essere inutile e non ho un'opinione" è mancante.
    stavo pensando di metterla, ma sto cercando di smettere
    Quote Originariamente inviata da nivasio Visualizza il messaggio
    A me i leggins non piacciono: detesto le cose strette attaccate alla pelle, non sono eleganti, anche avendo bellissime gambe si dovrebbero indossare sempre con qualcosa sopra e non una mini-mini gonna.
    Però c'è tanta ineleganza dappertutto, se dovessimo condannare tutti gli ineleganti non avremmo abbastanza galere, comunque sono più pratici della calze col reggicalze che c'erano negli anni 50, pensate che in un liceo genovese fino al 70 non si potevano portare i pantaloni a scuola.
    oltre a questo menzionato da te, a Roma si vede chiaramente la patata , ora ditemi voi
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    stavo pensando di metterla, ma sto cercando di smettere
    Non abbandoni la strada vecchia per la nuova........

    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    a Roma si vede chiaramente la patata , ora ditemi voi
    Cerchiamo di non minare pesantemente la possibilità di poter gaudere di tali visioni, l'occhio che non vuol veder si volga d'altra parte
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Pur plaudendo il ritorno di un sondaggio di cui sentivamo la mancanza, pur essendo, come al solito per altro, di novevole spessore ed interesse, ci rammarica il fatto che la l'opzione "sono un essere inutile e non ho un'opinione" è mancante.
    .

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Io li porto anche se sono M!



















    Anche se non so se siano proprio dei leggings i pantaloni della bicicletta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.