PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto ho il gesso

nivasio
18-02-2016, 11:33
Ragazzi ho il gesso per una frattura al malleolo, per un mese dopo una settimana di un gesso provvisorio o come si chiama :facepalm:. Adesso mi restano 21 giorni, perché apro questa discussione? Non lo so. Ieri ho fatto un countdown per il gesso con ajax. Perché l'ho fatto? Non lo so...ora che mi sono un po' organizzata con schifosi girelli e stampelle, mi sta venendo la paranoia del dopo gesso, perché ho 5 piani di scale senza ascensore. Ho preso per la prima volta in vita mia un aiuto per pulire un po' in casa , è venuta ieri una signora: una macchina da guerra, se avesse avuto il Napalm l'avrebbe usato, ora quando viene mi caccio sotto le coperte. Datemi consigli, consolatemi, insomma ditemi qualcosa, tenete conto che non ho 20 anni :ciauz:

saucer
18-02-2016, 12:13
Calma e gesso! :D

vonkranz
18-02-2016, 12:19
Calma e gesso! :D
:D

nivasio
18-02-2016, 12:25
Calma e gesso! :D lo sapete da dove deriva questo modo di dire? vi risparmio di andarlo a cercare sul noto motore di ricerca, viene dal biliardo, perché mentre uno si concentra strofina il gesso sulla stecca :)

URANIO
18-02-2016, 12:37
1-Divano
2-Netflix in TV (o altro servizio simile).
3-Un pacco di fumetti e libri a portata di mano.
4-Portatile da un lato.
5-Pacco di cibo spazzatura
6-???????
7-PROFIT!

Vincent.Zeno
18-02-2016, 12:41
lo sapete da dove deriva questo modo di dire? vi risparmio di andarlo a cercare sul noto motore di ricerca, viene dal biliardo, perché mentre uno si concentra strofina il gesso sulla stecca :)

quindi ora, da te, si fan delle gran partite e biliardo! tanto il gesso non manca :mame:

nivasio
18-02-2016, 12:53
quindi ora, da te, si fan delle gran partite e biliardo! tanto il gesso non manca :mame:

sul gesso mi sono disegnata: <?php

nivasio
18-02-2016, 12:59
1-Divano
2-Netflix in TV (o altro servizio simile).
3-Un pacco di fumetti e libri a portata di mano.
4-Portatile da un lato.
5-Pacco di cibo spazzatura
6-???????
7-PROFIT!

faccio tutto escluso il cibo spazzatura perché non mi consola mangiare tanto più male, ho preso un cellulare per navigare che non llo volevo usare per non incrementare le schiere di quelli che sono sempre col telefonino il mano ma ora mi è comodo, neanche la tv la guardo tanto, al massimo vedo qualche film al pc, sento la radio tutto il giorno ma quello anche prima :) quando ero in casa

fcaldera
18-02-2016, 14:46
sul gesso mi sono disegnata: <?php

se hai usato il comic sans sul gesso devi essere veramente disperata

insomma ditemi qualcosa, tenete conto che non ho 20 anni :ciauz:

questa frase potrebbe variamente interpretarsi. :stordita:

nivasio
18-02-2016, 15:47
se hai usato il comic sans sul gesso devi essere veramente disperata

questa frase potrebbe variamente interpretarsi. :stordita:
ahahaha è vero è un carattere da disperati, no l'ho messo a caso qui sul forum, riguardo agli anni volevo intendere che sono molto di + :)

Loading