Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Allineare tutto al centro

Avrei bisogno di allineare le domande e risposte di un quiz al centro, la pagina in questione è la seguente: http://www.davidepappalardo.it/Quiz/quiz.html

Ho provato con il <div align="center"> e non funziona, come posso fare per allineare almeno i pallini delle varie risposte?

Grazie mille

Codice in allegato perchè troppo lungo per il post!
    File allegati File allegati
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Perfetto grazie mille, comunque hai aggiunto solo <div style="width:400px;margin:0 auto;">
    Giusto? Grazie!!

Quote Originariamente inviata da davide1996 Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie mille, comunque hai aggiunto solo <div style="width:400px;margin:0 auto;">
    Giusto? Grazie!!
    Ho anche corretto alcuni errori del codice come chiusure mancanti, forse ce ne sono altri che mi sono sfuggiti. Ho anche tolto tutti i tuoi allign:center
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Purtroppo non ha funzionato nel senso che l'aggiunta del semplice div e la chiusura in fondo non va, non cambia nulla, copiando tutto il codice e sostituendolo cambia proprio la visualizzazione, io utilizzo il framework materalaize non so se può essere un problema

Quote Originariamente inviata da davide1996 Visualizza il messaggio
    ....io utilizzo il framework materalaize non so se può essere un problema
    Può essere! A me funziona benissimo

Giovanni Falcone

Tag per questa discussione

Permessi di invio