So già che Office 2000 non è certificato per Windows 10 ma lo avevo installato senza problemi in Windows 7 e quando ho fatto la conversione a Windows 10 tutto è sembrato funzionare. Salvo che dopo qualche tempo ho osservato alcune anomalie in Excell e così ho pensato di reinstallare da zero Office 2000 in Windows 10. Ho ricevuto alcuni errori essenzialmente di impossibilità a registrare alcune dll con l'errore HRESULT-2147024714. Questo sia nella prima installazione che nell'SR1 e nella SP3. Ho cliccato su ignora ed ho comunque terminato l'installazione: tutto sembra nuovamente funzionare, anzi non ho più gli errori iniziali. Però non sono molto tranquillo visto che alcune dll non sono registrate. Nel dettaglio, del Path: C:\Program Files (x86)\Common Files\Microsoft Shared\Database Replication\ non sono state registrate REPLREC.DLL e REPLPROV.DLL mentre del Path: C:\Program Files (x86)\Common Files\System\Ole DB non sono state registrate MSOLAP.DLL - MSMDCUBE.DLL - MSMDGDRV.DLL - MSOLAPUI.DLL. Sempre durante l'install mi viene segnalato l'Errore 1919 durante la configurazione dell'origine dati ODBC del database di Visual FoxPro, Word, FoxPro-Word (Errore ODBC6). Ho provato a registrare un paio di librerie ma la registrazione abortisce.
Qualcuno sa dirmi cosa fare per evitare problemi di funzionamento di Office 2000? Per cortesia non ditemi di passare ad una versione più recente di Office: qui le licenze in gioco sono davvero tante....
Grazie.