Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ricerca video...

  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    Ricerca video...

    Sarà ben difficile ma ci provo... Sto cercando due video. Magari in futuro qualcuno li vede e si ricorda

    L'altra sera ho sentito uno spot di Infinity, dove il tipo più o meno diceva: "Oggi ho perso il lavoro... Poi ho scoperto che mia moglie va a letto col mio migliore amico... Che giornata bellissima!!!"
    ...E immagino (perchè l'ho solo ascoltato) che ci fosse il tipo spaparanzato sul divano a vedersi i film
    Ho guardato un bel po' di spot (ne fanno parecchi) e non l'ho trovato... Magari è nuovissimo ed ancora non è stato caricato...

    L'altro invece era sulle emozioni che si perdono stando a guardare sempre lo smarfono... C'erano vari personaggi (tra cui ad es. una mamma al parco) che si perdevano momenti importanti con i loro cari a causa dell'attenzione che davano al telefono.
    Lo volevo far vedere a mio nipote

    Se qualcuno sapesse...

  2. #2
    per il video, hai gia' spulciato il loro canale ufficiale? https://www.youtube.com/user/InfinityTVItalia/videos
    l'altro potrebbe essere questo? https://www.youtube.com/watch?v=Z7dLU6fk9QY

    edit: cmq sul tema ne trovi tantissimi, trovi immagini... di tutto

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    No, nemmeno sul canale ufficiale l'ho trovato
    Mi sa che provo a scrivergli... era troppo carino (e feroce!)

    L'altro video, Look up, è molto bello ma non è quello. Però ha inserito delle immagini di quel video che cercavo (!!!) anche se le ha invertite...
    A 2.30 c'è l'immagine del ragazzo che chiede informazioni su una via con un foglietto in mano e conosce la ragazza, mentre a 3.55 c'è la parte (che nell'altro video è messa prima) dove invece ha il telefono col navigatore in mano e manco vede la tipa...

    E nella descrizione non c'è traccia del video che ha rubacchiato, della serie tutto il mondo è paese

    Però ci siamo andato vicini! Grazie Reb

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.