Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Chiedo aiuto!

  1. #1

    Chiedo aiuto!

    Salve!

    Chiedo scusa se scrivo qui, ma non sapevo dove altro rispondere dato che non ho trovato la sezione giusta dove inserire la discussione... qualcuno mi saprebbe dire, come posso creare una sfumatura di 3 colori diversi per un testo che voglio colorare, senza dover usare per forza un colore diverso dall'altro? I colori in questione sono: Nero, Rosso e Oro. Che codice devo usare, per creare una sfumatura così? Ho cercato in tutti i modi, ma non me lo fa fare.

    C'è nessuno che mi può dare una mano?

    Grazie mille,

    Andrea

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Ci sono circa 20~25 forum tecnici e non ne hai trovato nemmeno uno adatto...? suvvia.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Per l'oro l'unica è applicare il glitter direttamente sullo schermo; chiedi nella sezione bricolage o manda un messaggio privato all'utente sparwari.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    Ma che programma stai usando? Cosa devi farci?

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Per l'oro l'unica è applicare il glitter direttamente sullo schermo; chiedi nella sezione bricolage o manda un messaggio privato all'utente sparwari.



    Comunque questa discussione necessitava di un sondaggio

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Polino85 Visualizza il messaggio
    C'è nessuno che mi può dare una mano?
    si, ma non qui

    css: http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=64
    grafica: http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=27

    a seconda di quel che devi fare; ocio che le domande tecniche qui in ot portano al ban
    ah! un altro suggerimento: prima di postare, leggiti il regolamento di sezione, che con un titolo come "chiedo aiuto" come minimo ti cazziano

    @joker06: sei qui da un po', ormai dovresti saperlo che alle domande tecniche in ot NON si risponde continuando la conversazione tecnica

    love & kisses a tutti, qua chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.