Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Non riesco a visualizzare da Explorer / Edge

Ciao

ho cambiato da poco il computer e ne ho preso uno con Windows 10. Ho un server con Windows Server 2012 R2 dove ho vari siti dinamici e statici di alcuni clienti.
    Da quando ho Windows 10 non riesco a visualizzare nessun sito: ne statico ne dinamico, nemmeno quelli con una semplice pagina html. Da quanto ho letto sembra che il problema in IIS o in ASP .NET: potete aiutarmi ?. Il problema si presenta anche sui device che hanno Windows Phone.
    Come è possibile che un server Windows abbia problemi con IIS e ASP .NET visto che è tutta tecnologia Microsoft ??.
    Grazie.
    Bye..

Utente di HTML.it L'avatar di mexican
    Scusa non mi è chiaro ma il sito lo hai in locale dove sta windows 10? o Cerchi di vedere quelli in remoto?

Ciao
    mi sono espresso male. Utilizzo un servizio di housing e il server è Windows Server 2012 R2: sul server sono presenti i siti dei miei clienti sia statici che dinamici. Da quando ho cambiato il mio notebook che ha Windows 10 non visualizzo più i miei siti né quelli statici né quelli dinamici. Me lo hanno confermato anche alcuni miei clienti che hanno Windows 10 e in qualche caso anche con Windows 8.1 che hanno problemi a visualizzare il loro sito.
    Da quello che ho letto su Internet sembra che il problema sia o in IIS o in ASP .NET. Per ASP .NET sul server c'è la versione 4.6.
    Qualche aiuto ?.
    Grazie.
    Bye...

Quote Originariamente inviata da pasqua62 Visualizza il messaggio
    Ciao
    mi sono espresso male. Utilizzo un servizio di housing e il server è Windows Server 2012 R2: sul server sono presenti i siti dei miei clienti sia statici che dinamici. Da quando ho cambiato il mio notebook che ha Windows 10 non visualizzo più i miei siti né quelli statici né quelli dinamici. Me lo hanno confermato anche alcuni miei clienti che hanno Windows 10 e in qualche caso anche con Windows 8.1 che hanno problemi a visualizzare il loro sito.
    Da quello che ho letto su Internet sembra che il problema sia o in IIS o in ASP .NET. Per ASP .NET sul server c'è la versione 4.6.
    Qualche aiuto ?.
    Grazie.
    Bye...
    scusa posta un link di un sito. sono due cose nn correlate tra loro.
    Tu il sito lo vedi tramite browser. cosa c'entra il sistema operativo non saprei.

Ciao

certo. Ti devi collegare da un pc che abbia Windows 10 o da un dispositivo mobile con Windows Phone e da browser collegarti a questi siti: www.marathonworld.it, www.servizitalia.biz, www.teammarathonbike.it.
    Vedrai che riceverai un messaggio del tipo "Non è possibile raggiungere questa pagina": come ti dicevo sembra che il problema dipenda o da IIS o da ASP .NET. Il problema si presenta anche con siti statici infatti il primo link è un sito dinamico mentre gli altri due sono statici.
    Grazie.
    Bye...

Ciao

certo. Ti devi collegare da un pc che abbia Windows 10 o da un dispositivo mobile con Windows Phone e da browser collegarti a questi siti: www.marathonworld.it, www.servizitalia.biz, www.teammarathonbike.it.
    Vedrai che riceverai un messaggio del tipo "Non è possibile raggiungere questa pagina": come ti dicevo sembra che il problema dipenda o da IIS o da ASP .NET. Il problema si presenta anche con siti statici infatti il primo link è un sito dinamico mentre gli altri due sono statici.
    Grazie.
    Bye...
    mi spiace ma io li vedo tranquillamente. Prima di tutto il sistema operativo non c'entra nulla.
    Seconda cosa il sito o non lo vedi da nessun computer e quindi il server è giù o lo vedi ovunque e può cambiare solo qualche stile grafico in base al browser. Il problema devi ricercarlo altrove.

Ciao
    hai provato anche da mobile ?.
    Bye...

Ciao
    hai provato anche da mobile ?.
    Bye...
    si

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ho chiesto ad un'amica di verificare: conferma che non riesce ad accedere su win10 con IE11 ed EDGE.
    nemmeno con telefono ma non ricordo il suo suo SO/browser.

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    ho chiesto ad un'amica di verificare: conferma che non riesce ad accedere su win10 con IE11 ed EDGE.
    nemmeno con telefono ma non ricordo il suo suo SO/browser.
    IO con Win 10 ed Edge e Firefox entro tranquillamente.
    Ma poi non può essere una questione di browser.

Permessi di invio