Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332

    Venghino venghino siorre e siorri, slot machine per tutti.

    Milano, 26 febbraio "Lanciamo un accorato appello ai parlamentari di tutti gli schieramenti: blocchiamo la nuova invasione di altre 250mila pericolosissime slot machine mini-videolottery dal 1° gennaio 2017 che consentiranno addirittura di puntare con le banconote e le carte di credito creando un enorme allarme sociale anche all'interno degli esercizi pubblici".

    Il resto nel link.

    Io resto basito

    https://it.finance.yahoo.com/notizie...090421560.html
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post25336989

    Giusto a fine ottobre avevano deciso di rilasciare 22 mila licenze in più.


    Speriamo che almeno diano un 500 euro di contributo per i giovani giocatori neomaggiorenni...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    incredibile ma vero, continuano a votarli
    sto pensando che le votazioni siano truccate
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Continueranno, purtoppo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Sono un bell'introito anche per i locali che ospitano queste slot machine. In un bar che conosco, i gestori mi hanno detto che con i guadagni delle slot machine riescono a coprire il costo dell'affitto del locale e anche la bolletta della luce. Mica poco, eh!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Sono un bell'introito per lo STATO !!
    E' la seconda voce di entrata dopo le imposte dirette, oltre al fatto che ha una stretta connivenza con le varie malavite ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Prima o poi il popolo si accorgerà di non aver più soldini ( stessa cosa è avvenuta in un paese dell'est ) e il governo ha dovuto far chiudere tutte le sale slot nel giro di 1 giorno.

    Avevano persino totem in strada per giocare, c'era il boom ( tanti negozi si convertivano in sale bingo / casinò.... ) e poi quando il popolo era sulla via della perdizione, è dovuto intervenire lo Stato e ha reso tali locali fuorilegge.

    Dopo anni, quei locali erano ancora sfitti ed il popolo senza soldi.

    Sarà passato quasi un decennio, ed ora stan di nuovo rialzando la testa.
    Purtroppo noi italiani non siamo cosi furbi come vogliamo far credere...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148
    Non è che voglio fare l'alternativo, ma non capisco perché farne una questione così drammatica, se uno è così imbecille da dilapidare i propri risparmi nelle slot saranno pure fatti suoi. Le sue azioni si ripercuoteranno certamente anche sulla società, ma fino a un certo punto.

    Nessuno gli punta una pistola alla testa per giocare, nessuna terapia medica o psicologia prevede di passare il tempo davanti a una slot machine, nessun familiare, amico o parente mediamente sano di mente, gli consiglierebbe di giocarsi tutto, è un fatto noto a tutti che il banco vince sempre nella totalità dei giochi d'azzardo.

    Se uno gioca per giocare, saltuariamente, tanto di guadagnato per lui e per lo Stato, se uno gioca perché si annoia, perché ha bisogno di quelle "emozioni", o perché crede di diventare milionario è un imbecille.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Non è che voglio fare l'alternativo, ma non capisco perché farne una questione così drammatica, se uno è così imbecille da dilapidare i propri risparmi nelle slot saranno pure fatti suoi. Le sue azioni si ripercuoteranno certamente anche sulla società, ma fino a un certo punto.

    Nessuno gli punta una pistola alla testa per giocare, nessuna terapia medica o psicologia prevede di passare il tempo davanti a una slot machine, nessun familiare, amico o parente mediamente sano di mente, gli consiglierebbe di giocarsi tutto, è un fatto noto a tutti che il banco vince sempre nella totalità dei giochi d'azzardo.

    Se uno gioca per giocare, saltuariamente, tanto di guadagnato per lui e per lo Stato, se uno gioca perché si annoia, perché ha bisogno di quelle "emozioni", o perché crede di diventare milionario è un imbecille.
    Per lo stesso motivo per cui i soldi della mia previdenza li gestisce lo Stato e non io.
    Per questo lo Stato dovrebbe tutelare dalle slots e dai giochi d'azzardo.

    Poi come al solito, salta fuori che una macchinetta è truccata o che le slot non erano in contatto con l'erario e quindi il banco vince tutto ( anche le imposte - il pd ne sa qualcosa - ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Non è che voglio fare l'alternativo, ma non capisco perché farne una questione così drammatica, se uno è così imbecille da dilapidare i propri risparmi nelle slot saranno pure fatti suoi. Le sue azioni si ripercuoteranno certamente anche sulla società, ma fino a un certo punto.

    Nessuno gli punta una pistola alla testa per giocare, nessuna terapia medica o psicologia prevede di passare il tempo davanti a una slot machine, nessun familiare, amico o parente mediamente sano di mente, gli consiglierebbe di giocarsi tutto, è un fatto noto a tutti che il banco vince sempre nella totalità dei giochi d'azzardo.

    Se uno gioca per giocare, saltuariamente, tanto di guadagnato per lui e per lo Stato, se uno gioca perché si annoia, perché ha bisogno di quelle "emozioni", o perché crede di diventare milionario è un imbecille.
    Beh, se non si mette l'occasione alla portata di tutti gli uomini non diventano ladri.

    Il Governo dovrebbe essere come un buon padre di famiglia ed operare di conseguenza, dovrebbe quindi pensare anche per coloro che si fanno prendere dal vortice del gioco ammalandosene e dilapidando tutto, anche perchè nuocono in primis a loro stessi ed alle loro famiglie, ma le conseguenze ricadono sulla collettività.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.