Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    evidenziare/cambiare immagine al passaggio del mouse

    Salve,

    Sto creando una mia personale Wiki su un gioco, e vorrei creare una cosa come da immagine:
    (Clicca per ingrandire)

    Immagine.jpg

    Praticamente quando passo il cursore su ogni personaggio, cambia nel rettangolo al centro, oppure sempre se passo il mouse su ogni bollino con un personaggio esso si illumina. So che per far illuminare il bordo del cerchio e per fare cambiare immagine al centro ci sia il CSS, ma per adesso sto cercando di creare una disposizione simile, solamente che, per la poca conoscenza dell'HTML, non riesco a realizzare quello che vedete nello screenshot. Qualcuno è in credo di costruirmi la base in HTML? Le immagini ovviamente le caricherò io, ma mi servirebbe solamente lo scheletro.

    Saluti

  2. #2
    A te serve fare un'immagine mappata! Però bisogna che ti decidi o si illumina o cambia al centro, o vuoi entrambe le cose?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2
    Entrambe le cose.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.