Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Problema xampp e windows 8

Buona sera a tutti, scrivo per un motivo semplice in xampp(versione 7.0.3) sotto windows 8, non mi funziona apache, mi da questo errore:
    Impossibile avviare il programma perchè api-ms-win-crt-runtime - |1-1-0-dll non è presente nel computer. sul windows 10 stesso pacchetto funziona. cè qualcuno che ha avete avuto esperienza di questo problema?
    Buona serata a tutti

Utente di HTML.it
    scusami Alhazred non ho menzionato che quello che hai linkato l'ho gia fatto senza risultato positivo e se cerco gli aggiornamenti tramite updater non mi trova visual c++ redistruible

Utente di HTML.it
    ora provo a installarmi il visual basic aggiornato. anche se non lo uso dovrebbe includere le librerie giuste secondo me.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Hai provato con windows update oppure hai scaricato ed installato il pacchetto a mano?
    Se l'hai installato verifica che il file esista sul PC, in caso prova anche a riavviare il PC.

Utente di HTML.it
    ho provato manualmente, riavviato ma niente. poi ho provato tramite windows update, mi porta aggiornamenti vari da fare ma non sul visual c++ redistr...sto installando visual studio 2015 la versione gratuita dal sito ufficiale, e nelle varie fasi dell'installazione ho gia visto che li ha reinstallati i vari c++ red....ora vediamo quando finisce

Utente di HTML.it
    problema risolto Grazie all'installazione di visual studio. Grazie mille

Permessi di invio