Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: client SVN con pus FTP

  1. #1

    client SVN con pus FTP

    Buongiorno
    attualmente lavoro con tortoise svn , ho già un mio server SVN su cui pubblico progetti in forma privata, e che uso per allineare i sorgenti con delle vps linux su cui ho installato un client svn.
    Da quello che ho visto non è però possibile allineare ambienti a cui ho accesso solo via FTP (es provider molto famosi in Italia) . Esiste un client SVN per windows (7) che fa questa operazione?

    Avevo preso in considerazione GIT ma se posso risparmiare 600 euro all'anno e usare i miei repository sono più contento!

    Saluti


  2. #2
    600 euro all'anno per git? ma dove?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    https://github.com/pricing
    50 repository privati.
    se non ho capito male...


  4. #4
    A parte che su Bitbucket hai a disposizione quanti repo privati vuoi, in ogni caso un repo git te lo puoi hostare più o meno su qualunque server su cui hai accesso SSH.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    A parte che su Bitbucket hai a disposizione quanti repo privati vuoi, in ogni caso un repo git te lo puoi hostare più o meno su qualunque server su cui hai accesso SSH.
    capito. Provo bit bucket.
    cmq mi cambia poco usare git o svn ... quello che mi interessa è poter aggiornare server ftp con lo stesso meccanismo: un comando e gli ambienti si allineano

    Grazie


  6. #6
    Uhm vedo che per git c'è git-ftp, ma non l'ho mai usato, per cui non ti so dire.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  7. #7
    Grazie ancora


  8. #8
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.