Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333

    «A cinque mesi dall’insediamento del nuovo direttore della Reggia di Caserta spiace rilevare che...»

    Ma quanto mi piacerà leggere integralmente la lettera mandata dai sindacati al ministro della cultura per protestare contro il nuovo direttore della Reggia di Caserta e le sue disdicevoli abitudini?

    http://www.ilmattino.it/caserta/il_d...a-1587148.html
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Non dimentichiamoci che E' A RISCHIO L'INTERA STRUTTURA MUSEALE ....... tipico di certi sindacati !
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da teo1964 Visualizza il messaggio
    Non dimentichiamoci che E' A RISCHIO L'INTERA STRUTTURA MUSEALE ....... tipico di certi sindacati !
    Se non l'intera umanità.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Chissà chi ha assunto questi fannulloni che si lamentano di un direttore che lavora...
    Mi verrebbe voglia di chiedere il licenziamento in tronco dei fannulloni e di un bel concorsone per i disoccupati ( previo periodo di prova di 6 mesi RETRIBUITO ), per dar la possibilità a chi ha voglia di lavorare, di poter vivere DIGNITOSAMENTE.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Il bolognese Felicori non si schioda dalla Reggia neppure nei fine settimana, quando si fa raggiungere dalla moglie. La sua ossessione ha già prodotto una conseguenza allarmante: l’aumento del 70 per cento dei visitatori e del 105 per cento degli incassi. Quest’uomo va assolutamente fermato, prima che il virus del cattivo esempio dilaghi fino a Pompei.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    L’aumento del 70 per cento dei visitatori e del 105 per cento degli incassi. Quest’uomo va assolutamente fermato, prima che il virus del cattivo esempio dilaghi fino a Pompei.
    Io rabbrividisco solo al pensiero che possano poi metterlo ai piani alti delle poste o chissà Dio dove.

    Occorre partire una petizione su Change, usciamola subito.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Io rabbrividisco solo al pensiero che possano poi metterlo ai piani alti delle poste o chissà Dio dove.

    Occorre partire una petizione su Change, usciamola subito.
    .... tranquillo ... qualcuno troverà il modo di rivenderlo all'estero come i pezzi di mare
    ed a sua insaputa

  8. #8
    sindacati...sempre peggio
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    Fosse per me ... tutti licenziati e dentro altra gente che è senza lavoro. Sti sindaclisti dei giorni nostri stanno veramente stancando

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Sarebbe da trovare la lettera...
    Errare humanum est, perseverare ovest

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.