Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332

    Vorrei tornasse Silvio.

    Sono avvilito nel non poter gioire delle infinite quotidiane perle di saggezza superiormente morale sull'operato del Silvio.

    Vorrei tornasse pur se il suo operato non mi è assolutamente piaciuto, a dire il vero non mi è piaciuto il suo NON operato ma anche lo accetterei pur di ridare fiato a tutte le persone che adesso non possono aprire bocca.

    O non vogliono o la aprono mirando ad altri fascisti antidemocratici espulsori di liberi cittadini.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Io per Poggiolino.
    Rubava meno di quelli attuali.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Sì hai ragione, vorrei anche io che Silvio Pellico ritornasse








    o intendevi Silvio Orlando, l'attore?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534



    Io anche vorrei tornasse
    per rivederlo andare via...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Sì hai ragione, vorrei anche io che Silvio Pellico ritornasse








    o intendevi Silvio Orlando, l'attore?

    Ma non ti mancano le divertentissime vignette di Vauro postate subito dopo la fine del programma di Santoro?

    Quel Silvio intendevo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio



    Io anche vorrei tornasse
    per rivederlo andare via...
    Oramai coloro che lo combattevano hanno finito il compito, tornasse non ce ne libereremo più, è assodato che tra i due schieramenti elettorali poco cambia, una parte è fascista ed antidemocratica mentre l'altra ha una moralità superiore, a Lei la scelta di come posizionare le descrizioni
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Io per Poggiolino.
    Rubava meno di quelli attuali.
    Ella vorrebe che tornasse il Poggilino? Suvvia altra stoffa altra caratura, il Poggiolino era un mero collezionista di beni altrui per il suo pure piacere di sedervici sopra, non avrebbe mai potuto essere Premier.

    Forse Ella intendeva Bassolino?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ella vorrebe che tornasse il Poggilino? Suvvia altra stoffa altra caratura, il Poggiolino era un mero collezionista di beni altrui per il suo pure piacere di sedervici sopra, non avrebbe mai potuto essere Premier.

    Forse Ella intendeva Bassolino?
    no, quest'ultimo c'e' stato il rischio del ritorno e per fortuna c'e' stato chi gli ha sabotato i piani.

    Vorrei tanto quei parlamentari di Tangentopoli.
    Quei tempi li erano tempi d'oro, rubavano e lasciavano vivere tutti.
    Ora rubano solo...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Oramai coloro che lo combattevano hanno finito il compito, tornasse non ce ne libereremo più, è assodato che tra i due schieramenti elettorali poco cambia, una parte è fascista ed antidemocratica mentre l'altra ha una moralità superiore, a Lei la scelta di come posizionare le descrizioni
    1) I fascisti non esistono più. Nè tanto meno ce ne sono dei successori. Le parole hanno il loro perchè e davvero 'sta cosa di dare del fascista per questoquelloequellaltro è una semplificazione sbagliatissima.
    2) Gli antidemocratici...
    3) I moralmente superiori mi fanno paura. Vanno benissimo gli antidemocratici, scelgo quelli. Sperimentare un'oligarchia attuale, con un palesarsi dei poteri, non sarebbe affatto male. Anche perchè il popolo 'sta saggezza e capacità di scegliere il meglio ancora proprio non ce l'ha...!

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    no, quest'ultimo c'e' stato il rischio del ritorno e per fortuna c'e' stato chi gli ha sabotato i piani.

    Vorrei tanto quei parlamentari di Tangentopoli.
    Quei tempi li erano tempi d'oro, rubavano e lasciavano vivere tutti.
    Ora rubano solo...
    Vabbe' che ora uno non eletto prende il potere e se lo tiene anni ed anni, ma a quei tempi lì in una legislatura cambiavano anche 5 governi... Non è che riuscissero a far molto (oltre che mangiare)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.