Salve a tutti,
ho una pagina web form con un costruttore,
come faccio ad aprirla?
sto provando in questo modo:
Questo è il pulsante sulla pagina login_page.aspx
Mentre questo è il codice della pagina welcome.aspxcodice:Protected Sub loginBtn_Click(sender As Object, e As EventArgs) Handles loginBtn.Click sqlCon.ConnectionString = ConfigurationManager.ConnectionStrings("SQLConnectionString").ToString sqlCon.Open() Dim wel As New welcome(True) Dim str As String wel.ResolveClientUrl(str) Response.Redirect(str) sqlCon.Close() End Sub
Questo è l'errore:codice:Public Class welcome Inherits System.Web.UI.Page Sub New(ByVal logged As Boolean) If (logged = True) Then Response.Write("You have been logged as username:") Else Response.Write("Login failed") End If End Sub Protected Sub Page_Load(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Me.Load End Sub End Class
Come carico questa pagina?codice:An exception of type 'System.Web.HttpException' occurred in System.Web.dll but was not handled in user code Additional information: Risposta non disponibile in questo contesto.

Rispondi quotando
... ma in tanti anni non ho mai visto il caricamento di una pagina con costruttore
. E già che ne ho letti libri di .net!