Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Piattaforma: mappe offline e POI

Ciao ragazzi, avrei bisogno di conoscere se esiste una piattaforma/modo/sistema/qualcosa che mi consenta di accedere a mappe offline di un territorio/comune/provincia (tramite html e/o javascript) recuperando Punti di Interesse POI (negozi, strade, ospedali, ...), tutto offline e in locale.
    Esiste qualcosa?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Direi di no, d'altronde non ci sono molti servizi che offrono le mappe
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Ciao, per quel che so io esistono alcuni software che appoggiandosi ad openstreetmap generano fisicamente i file immagine della mappa, l'unico problema é il peso di tutto il sistema, ad esempio se vuoi la mappa dell'italia con tutti i livelli di zoom il peso di queste immagini supera i 500 mega. Parlando in ogni caso di mappe in 2d. Per i punti di interesse, suppongo, dovresti generarti tu un DB con le informazioni, non ricordo di aver trovato qualcosa di già pronto. Online trovi anche esempi di JS che permettono di interagire con la mappa per aggiungere e vedere i marker.
    Ultima modifica di Angarat; 11-03-2016 a 09:04
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    Ciao, per quel che so io esistono alcuni software che appoggiandosi ad openstreetmap generano fisicamente i file immagine della mappa, l'unico problema é il peso di tutto il sistema, ad esempio se vuoi la mappa dell'italia con tutti i livelli di zoom il peso di queste immagini supera i 500 mega. Parlando in ogni caso di mappe in 2d. Per i punti di interesse, suppongo, dovresti generarti tu un DB con le informazioni, non ricordo di aver trovato qualcosa di già pronto. Online trovi anche esempi di JS che permettono di interagire con la mappa per aggiungere e vedere i marker.
    Grazie per la risposta!
    Conosci quel software per caso? Anche per gli esempi con JS?
    Ti ringrazio moltissimo! :-)

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Ciao, avevo usato questo: http://mobac.sourceforge.net/ per generare le immagini
    per gli script non ricordo / ritrovo i link, ma questo mi sembra possa andare: http://leafletjs.com/examples.html
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Ciao Power, ti sposto nella sezione windows e software visto che parliamo di applicativi (quello di esempio è in java). Se hai problemi in js apri una nuova discussione.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio