Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Dubbio su Italo Treno

  1. #1

    Dubbio su Italo Treno

    Devo prendere un treno da Torino Porta Susa a Milano Centrale. Sul sito di Italo, nel giorno che a me serve, il biglietto da Torino Porta Susa a Milano Centrale costa più del biglietto da Torino Porta Susa a Milano Rogoredo, perché i biglietti "Low Cost" per Torino Porta Susa-Milano Centrale sono terminati mentre ce ne sono ancora per Torino Porta Susa-Milano Rogoredo, sebbene il treno sia il medesimo, infatti Milano Centrale risulta essere una fermata intermedia tra Torino Porta Susa e Milano Rogoredo.
    Se faccio il biglietto per la tratta Torino Porta Susa-Milano Rogoredo, posso scendere a Milano Centrale, che è prima di Milano Rogoredo?

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Certo che puoi scendere, chi ti ferma?

  3. #3
    Era quello il mio dubbio, non avendo mai preso un treno Italo.
    Non mi spiego allora perché, per il medesimo treno, risultano biglietti "Low Cost" disponibili per Torino PS-Milano Rogoredo e non risultano più disponibili per Torino PS-Milano Centrale, pur essendo il medesimo treno!
    Allora chi deve andare a Milano Centrale o prende il biglietto più caro oppure fa il "trucchetto" che ho fatto io... ma mi sembra tutto così strano...
    Beh, se è come dici tu, meglio così!

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    La questione dei prezzi è semplice marketing, si fanno i conti secondo loro come gestire i posti in modo da massimizzare le entrate.
    Io Italo l'ho preso diverse volte, sarei potuto scendere a qualsiasi fermata intermedia senza problemi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.