Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    Increscioso? No. Agghiacciante!! Giornalaismo e call center automatici...

    E fu così che, pur avezzi alle sorprese più sorprendenti, ci si stupì ancora...

    Il primo caso riguarda un'agenzia di stampa, ma non di quelle messe su in due giorni da tre ciarlatani, bensì una della vecchia guardia, la adn kronos...

    Guardate un po' che razza di articolo hanno pubblicato nella cronaca!
    "Cosa fare se si cade da un aereo senza paracadute"
    http://www.adnkronos.com/fatti/crona...tml?refresh_ce

    Personalmente non so darmi una spiegazione! Primo aprile? No... Vogliono favorire il fallimento o suicidarsi? Forse... Mah... Non so...

    Il secondo riguarda un numero di telefono, esattamente lo 022291278.
    Pare che i fortunatissimi prescelti siano coloro che passano da telecom ad altro operatore...
    Se si risponde c'è un silenzio di qualche secondo e poi una voce che dice: goodbye.
    Io sono passato da poco a fastweb. Incredibilmente è filato tutto liscio, staccato da uno e immediatamente collegato con l'altro. Ma non poteva finire così!
    Infatti ho cominciato a ricevere queste telefonate, tutti i giorni e ad intervalli di una mezz'ora!
    Le prime tre settimane non ho risposto, sperando finisse. Poi mi rompevano troppo le ..... ed ho cominciato a tenere il telefono fisso staccato.
    Hanno smesso...? No! Mi continuano a chiamare a ripetizione (ovviamente va in automatico) e ieri per la prima volta ho provato a rispondere (insultandoli, chiaramente... se mai potessero avere un feedback dal microfono del chiamato!)
    Oggi stanno ancora chiamando. Non finisce mai

    Io ormai credo fermamente che siamo sotto attacco alieno

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Denunciali, seriamente.

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    E fu così che, pur avezzi alle sorprese più sorprendenti, ci si stupì ancora...

    Il primo caso riguarda un'agenzia di stampa, ma non di quelle messe su in due giorni da tre ciarlatani, bensì una della vecchia guardia, la adn kronos...
    http://www.adnkronos.com/intrattenim...IM40nGZcO.html

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148
    L'articolo su come salvarsi in caso di caduta da un aereo è molto interessante, ho preso nota di tutto.

    Io proporrei un App che puoi aprire in caso di caduta. Questa App ti mostrerebbe una mappa, in base alla tua posizione rilevata con il GPS, e potrebbe indicarti in quali punti atterrare, per esempio grandi serbatoi di panna montata, gelati, oppure magazzini di bambole gonfiabili (già gonfie ovviamente), piscine, recipienti pieni di marshmallow.

    Per la versione PRO, a pagamento, si potrebbe dare la possibilità di scattare un selfie da condividere su Facebook, WhatsApp, Twitter.

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Denunciali, seriamente.
    Guarda sarebbe senz'altro doveroso... Non posso pensare se fosse stato un po' di tempo fa, con mio padre gravemente malato... e se per qualche strana ragione non avessi potuto staccare il telefono...
    Di sicuro, statisticamente, romperanno anche a persone in momenti difficili dove certo non devi essere disturbato (a parte il fatto che non lo si dovrebbe essere mai...)
    Il punto è che per lasciare traccia dovrei tenere attaccato il telefono e rispondergli (un tot di volte), per poi farmi dare i tabulati dalla compagnia telefonica.
    E' tanto tanto palloso ma ora inizio a farlo

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Okay, letto...
    Ma è comunque pur sempre un pezzo su "Spettacoli" (roba da giornalai tipo Nkosi ) che dice che una girl dello spettacolo s'è fatta una foto nuda (di profilo, mani sul seno... eccapirai!!) per dare l'anteprima di suo "saggio"...
    Niente a che vedere con l'utilità, in Cronaca, di un pezzo su come salvarsi se cadi nel vuoto...!!! 'na roba da #beargryllsDOCET! Ammmettilo!

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    L'articolo su come salvarsi in caso di caduta da un aereo è molto interessante, ho preso nota di tutto.

    Io proporrei un App che puoi aprire in caso di caduta. Questa App ti mostrerebbe una mappa, in base alla tua posizione rilevata con il GPS, e potrebbe indicarti in quali punti atterrare, per esempio grandi serbatoi di panna montata, gelati, oppure magazzini di bambole gonfiabili (già gonfie ovviamente), piscine, recipienti pieni di marshmallow.

    Per la versione PRO, a pagamento, si potrebbe dare la possibilità di scattare un selfie da condividere su Facebook, WhatsApp, Twitter.

    Haivintote!
    Facciamo paga' molto 'st'app magari mettendo anche la possibilità di collegarsi al meteo per capire come i venti influiranno sulla caduta...
    Io l'acquisterebbi subito!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Blocca il numero e via...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.