Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    qualcuno ha esperienze acquisto auto in germania?

    tra il dire e il fare c'è sempre: "e il"
    e quindi sebbene sono interessato voglio prima ascoltare qualche opinione di alcuni acquirenti di auto dalla germania
    sarei interessato per lo piu ad auto aziendali, ma cmq....
    esperienze?
    conviene veramente?
    oppure è tutta una bufala?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Ci sono diverse carte e procedure da fare per immatricolare l'auto in Italia, quasi sicuramente dovrai rivolgerti a qualche agenzia oppure informarti per bene all'ACI.

    Credo che convenga quando il modello di auto non è molto richiesto in Germania, per esempio auto diesel con colori giudicati da loro poco "tedeschi" tipo nero, grigio metallizzato bianco...... gli arancio i verdolini o il colore marrone invece sembrano essere molto in voga e comunque conviene su auto che partono da una certa cifra, risparmiare 655 Euro su 10000 non è interessante,
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Ma poi per portarla in Italia e rimmatricolarla, libretto e cazzi vari ha senso? Perché se non erro da qualche mese c'è il problema che le auto targate "straniere" hanno delle limitazioni...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Ma poi per portarla in Italia e rimmatricolarla, libretto e cazzi vari ha senso? Perché se non erro da qualche mese c'è il problema che le auto targate "straniere" hanno delle limitazioni...
    dipende se il prezzo dell'auto che si trova riesce ad assorbire la nuova immatricolazione
    poi per il viaggio etc non è un problema, lo si prende come una vacanza
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    I costi per l'immatricolazione sono 100 euro circa + IPT + spese di agenzia (se non vuoi fare tutto da solo).
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    I costi per l'immatricolazione sono 100 euro circa + IPT + spese di agenzia (se non vuoi fare tutto da solo).
    dipende dal costo dell'auto e dall'offerta
    in qualche caso conviene
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.