Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ancora ce la faccio...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Ancora ce la faccio...

    ... problemi di geometria di seconda media di mia figlia... ancora ce la faccio a risolverli e a darle una mano.



    Come dicevo in un post di alcuni anni fa per i problemi delle elementari sembravo un ingegnere nucleare... ora invece in seconda media sbofonchio, sputacchio, è una dura salita, ma ce la faccio ancora con la forza bruta del ragionamento...

    Terza media? Forse ripassando qualcosa riuscirò ancora...

    Per le superiori mi sa che getterò la spugna, non mi ricordo più niente davvero... e rimettermi a studiare matematica non è possibile...

    Che palle...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Falle fare il classico o il linguistico o roba simile, così non ti farà domande imbarazzanti

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Falle fare il classico o il linguistico o roba simile, così non ti farà domande imbarazzanti

    lo dici tu

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Mandarli a zappare?? C'è tanta terra, e si sta all'aria fresca!

    PS Anche per lo sport, occhio... Se si mettono in testa equitazioni e cose così è un problema! Meglio incentivare la corsa. Paghi solo le scarpe praticamente

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio

    Per le superiori mi sa che getterò la spugna, non mi ricordo più niente davvero... e rimettermi a studiare matematica non è possibile...

    A volte (sempre meno) si accontentano di qualcuno che ascolti il loro ripasso ad alta voce...

    Integrali e derivate (erano il mio pane quotidiano) ora segni assurdi e indecifrabili di un cifrario segreto... non riesco neanche più a bleffare...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da vitren54 Visualizza il messaggio
    A volte (sempre meno) si accontentano di qualcuno che ascolti il loro ripasso ad alta voce...

    Integrali e derivate (erano il mio pane quotidiano) ora segni assurdi e indecifrabili di un cifrario segreto... non riesco neanche più a bleffare...
    Figurati io, allora... che non era il mio "pane"...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.