Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Script per avvisare della presenza dei cookie

    Salve,
    qualcuno conosce quale tipo di avviso per i cookie che sia semplice e leggero?
    Io vorrei semplicemente che appaia e continuando a navigare nel sito non appaia più..
    Mi serve solo per google adsense
    Ultima modifica di ciro78; 15-03-2016 a 10:57

  2. #2
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,509
    se non erro adsense sono cookie di profilazione quindi tanto leggeto non è.....informati di più sull'argomento. Inoltre occhio che i titoli troppo generici normalmente vengono cestinati.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  3. #3
    Non so cosa significhi profilazione, immagino tu intenda che si va a prendere un sacco di informazioni per poi dare l'output di pubblicità inerenti ai propri interessi, in tal caso fanno bene, così aumenta il CTR.. Ci può stare..
    Ciò che non ci può stare è che un avviso della presenza dei cookie sul sito ti faccia bloccare il caricamento di una pagina, a me interessa un avviso della presenza dei cookie che sia leggero, non che c'è una leggera presenza di cookie..
    Non so se sono riuscito a farmi capire

  4. #4
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,509
    Perfettamente. Ma come ti ho detto prima comprendi il discorso della cookie law più capisci cosa ti serve.

    per lo script scegli

    https://www.google.it/?client=ubuntu...+low&gfe_rd=cr
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  5. #5
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    Perfettamente. Ma come ti ho detto prima comprendi il discorso della cookie law più capisci cosa ti serve.

    per lo script scegli

    https://www.google.it/?client=ubuntu...+low&gfe_rd=cr
    Ok, la cosa più pallosa non sarà la programmazione dello script ma l'informativa estesa a quanto pare...
    Comunque io ho chiesto quì perchè volevo un consiglio su uno script leggero, uno qualsiasi sapevo trovarmelo da solo.. Senza offesa eh..

  6. #6
    Ho utilizzato il cookie-script.. Fortunatamente è ottimo..
    Thank you man!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.