Ciao,
come da oggetto sono passato ad infostrada.
Io possiedo un Netgear DG834g . Loro dicono che mi mandano 17 ma il mio modem legge solo 12. Con telecom arrivavo a 15/1 con loro 13/0.6
Hanno ragione? Debbo cambiare modem?
Ciao,
come da oggetto sono passato ad infostrada.
Io possiedo un Netgear DG834g . Loro dicono che mi mandano 17 ma il mio modem legge solo 12. Con telecom arrivavo a 15/1 con loro 13/0.6
Hanno ragione? Debbo cambiare modem?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
ciao
eccoli
Link ADSL Downstream Upstream Velocità connessione 11812 kbps 639 kbps Attenuazione linea 24 db 3 db Margine di rumore 9 db 21 db
Con Mamma Telecom avevo 24/6 e 6/6
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Possono essere tante cose se il modem ADSL 2+ non c'entra niente potrebbe essere che degrada attenzione che infostrada in up non manda più 900kbs e Telecom lavora con margini di rumori inferiori fino a 6db
quindi ho fatto un grosso errore a passare ad infostrada?
in effetti erano 16 ma il vero collo di bottiglia è l'up che di fatto è la metà di telecom
Ma perché dici che è un collo di bottiglia??? Scusa se vai a 16 megabit più o meno scarichi a 1,6 megabyte se sei a 12 scarichi a 1,2 megabyte l up non è un collo di bottiglia ri serve solo per trasferire i dati nel cloud o un allegato in una emIl.
La velocità del download e determinata dal ping e dal tuo allineamento in down
E da![]()
eccomi...ritardo causa influenza
un tempo quando avevo youtube attivo navigavo veloce...oggi è sufficiente che scarico aggiornamenti col cell metto yt si impalla tutto.
[QUOTE=ciro78;25359541]eccomi...ritardo causa influenza
un tempo quando avevo youtube attivo navigavo veloce...oggi è sufficiente che scarico aggiornamenti col cell metto yt si impalla tutto.[/QUOTe
Dovresti controllare il ping mentre scarichi se si alza molto