Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Quante variabili in Session posso usare?

Ho delle variabili fisse da passare da pagina a pagina...
    Invece di portarle dietro inserendo nel link le stringhe, posso usare le variabili di session per averle sempre disponibili finchè la sessione è attiva?

ad esempio nella session ci porto IDUtente..

quante variabili posso traspostare?

Ciao e grazie
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    per mandare in crisi il server dovresti scrivere milioni e milioni di variabili, quindi puoi scrivere tutte le variabili di sessione che vuoi

ok

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    per mandare in crisi il server dovresti scrivere milioni e milioni di variabili, quindi puoi scrivere tutte le variabili di sessione che vuoi

Ok ottimo...
    una info...

se ho dei dati che imposto in prima pagina e poi me li porto dietro da pagina a pagina...
    consigli querystring nell'url come parametro oppure a questo punto SESSION cosi automanticamente se le porta dietro per tutta la durata della sessione ??

e' comodo oppure pericoloso che in caso di caduta della sessione devi ritornare alla homepage? anche se la durata max di inattività della sessione mi sembra sia impostata a 20 min

Ciao e grazie
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    dipende sempre dall'insieme del progetto e da quali dati stai trattando.
    tendenzialmente, quello che passi in querystring, sono solo argomenti selettivi.
    mai dati che hanno a che fare con gli accessi o con la modifica del database.

ovvio che in caso di timeout perdi tutte le sessioni attive.

se illustri il contesto possiamo darti suggerimenti migliori.

Permessi di invio