Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,563

    [asp.net+jquery] problema nel richiamare popup dopo funzione

    salve a tutti
    la funzione da riprodurre sarebbe per una form di prenotazione visita:
    l'utente seleziona la data in una textbox,e da qui la combo delle cliniche disponibili cambia in rapporto alla data , e si apre un'altra popup per scegliere l'orario

    per ora sono riuscito a risolverlo con ajaxtoolkit, visto che posso richiamare da codice l'avvio di un popup, ora questo metodo ha dei limiti, in quanto per aggiornare i dati della pagina devo impostare un updatepanel

    come potrei fare con jquery?
    nel senso, da codice dopo che ho caricato la combo con le cliniche ,come faccio a far apparire una pupup? e gestire l'orario?

    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,509
    ciao,
    difficile aiutarti. Senza vedere codice ...e soprattutto se non conosci jquery
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,563
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    ciao,
    difficile aiutarti. Senza vedere codice ...e soprattutto se non conosci jquery
    si conosco Jquery, il problema è che devo avviare popup mediante codice VB.NET non HTML
    in quanto devo fare delle verifiche
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    10,116
    mi sbaglierò, ma mi pare che non si possa fare. Ossia, credo che non si possa aprire un popup da codice (con il browser con opzioni standard)
    Pietro

  5. #5
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Io una volta caricata la combo gli imposteri un onchange che esegue una chiamata ajax per recuperare gli orari di quella clicnica al callback aprei una finestra modale (usere la modale perché puoi gestirla meglio delle popup) dove inserirei i dati
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.