Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    Blue and me che si attiva da solo

    Sulla mia Punto Evo il blue and me si attiva da solo e non c'è verso di disabilitarlo. Ho provato a mettere il volume a zero, ma da solo si reimposta sul quattro. Avete delle soluzioni da suggerirmi? Un grazie anticipato a tutti quanti!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    3...2..1.
    ecco i primi commenti che arrivano a dirti che tanto è una Fiat e BLA BLA BLA

    p.s.
    secondo me c'è un corto da qualche parte
    prova ad aprire(se ci riesci ed hai gli attrezzi) per vedere tracce di ruggine o altro che potrebbe dare fastidio
    tipo l'umidità potrebbe dare questi sintomi, avevo un'auto che dopo un po ha dato bizzeffe per questo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    3...2..1.
    ecco i primi commenti che arrivano a dirti che tanto è una Fiat e BLA BLA BLA

    p.s.
    secondo me c'è un corto da qualche parte
    prova ad aprire(se ci riesci ed hai gli attrezzi) per vedere tracce di ruggine o altro che potrebbe dare fastidio
    tipo l'umidità potrebbe dare questi sintomi, avevo un'auto che dopo un po ha dato bizzeffe per questo
    Quando la prefazione sostiene la risposta
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da spimi99 Visualizza il messaggio
    Sulla mia Punto Evo il blue and me si attiva da solo e non c'è verso di disabilitarlo. Ho provato a mettere il volume a zero, ma da solo si reimposta sul quattro. Avete delle soluzioni da suggerirmi? Un grazie anticipato a tutti quanti!!
    Quello che tu segnali come "problema", noi di Fiat la chiamiamo "funzionalità".

    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #5
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    3...2..1.
    ha dato bizzeffe
    hqdefault.jpg

    armi e ritagli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.