Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Loop di operazioni con clic su un solo tasto

    Ciao a tutti,
    spero di riuscire a spiegarmi chiaramente. Ho allestito un'home page in cui voglio che l'utente abbia la possibilità di selezionare il css preferito attraverso il clic su un solo div. Vorrei, sostanzialmente, che fosse possibile con un unico tasto poter passare in rassegna in modo indefinito i 4 o 5 stili diversi dei div, che vorrei impostare con jquery. Il concetto è abbastanza simile a quello di una gallery di immagini, soltanto che in questo caso non cambiano le immagini, ma gli stili di alcuni div e alcune immagini: e non vorrei utilizzare né le frecce di destra e sinistra, né i pallini come in questa immagine Cattura.JPG
    Penso che mi serva una funzione particolare di jquery che non conosco, integrata con altre che so invece elaborare.
    Qualcuno può darmi una mano?
    Grazie mille.

  2. #2
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,509
    rispiega e sarai più fortunato. magari se posti i link della pagina o della schermata (e non di quello che non vuoi) è meglio
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  3. #3
    Immaginavo non fosse chiaro. Dopo riprovo.

    Forse è più chiaro così (lasciamo perdere l'effetto grafico finale).
    Vorrei capire se esiste un modo di dire a jquery di svolgere ciclicamente all'infinito, uno dopo l'altro, un certo numero di operazioni stabilite nello script.
    Ultima modifica di Hans Castorp; 31-03-2016 a 22:39

  4. #4
    Ovviamente il tutto utilizzando onclick su un solo div.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.