Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Casa Keaton - Serie Completa

    Siccome sono ANNI che la aspetto in italiano ed inizio a rinunciarci, che dite, la prendo in Americano ?
    Capiro' il 60% di cio' che dicono ? Voi lo fareste ?

    Link al prodotto su Amazon:
    http://goo.gl/wylfDg

  2. #2

  3. #3
    dici che il signor netflix non te la traduce, quando avra' finito tutto il resto?
    ... visto che stai aspettando da anni, magari aspetta ancora un annetto e vedi se lo fa

    per il resto, non so se quella in vendita su amazon abbia sottotitoli, pero' se inizi a guardarla in inglese, i primi tempi ne capisci il 60%, poi man mano migliori la comprensione e comunque puoi sempre riguardarla e al secondo giro comprendere meglio, no?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    Saranno più di 100 episodi, se parti da un 60% di comprensione direi che in breve non dovresti avere problemi

    I sottitotitoli saranno sicuramente in inglese, ed è quello che ti serve usare se vuoi apprendere.
    Il vero "problema" è che una volta abituato ad ascoltare in lingua originale il 99% dei doppiaggi ti sembrerà artificioso e scadente e cercherai l'originale su tutto. Però godrai delle opere esattamente per come sono state pensate, dirette e interpretate
    francesco

  5. #5
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Grazie dei consigli.

    Si, come voi, in lingua originale li preferisco, anche se ricordo che Alessandro Acerbo & company lo doppiavano benissimo.
    Mi preoccupa solo che e' americano, non inglese. E ricordo di quando li vedevo su Italia 1 in originale (le trasmettevano dopo una trasmissione per imparare l'inglese alle 14:30) ed alcune cose davvero erano incomprensibili.

    Tra l'altro Family Ties era girata (in alcuni episodi, non in tutti mi sa) in una specie di teatro, non ci sono ciak tagliati Ed il pubblico che ride è reale. E credo che la settima serie (quella con l'infarto del padre, se non ricordo male) in italia sia stata trasmessa solo una volta.

    Comunque mentre attendevo le risposte poi, l'ho preso Quando arriva saro' "server occupato - riprovare"

  6. #6
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    dici che il signor netflix non te la traduce, quando avra' finito tutto il resto?
    ... visto che stai aspettando da anni, magari aspetta ancora un annetto e vedi se lo fa
    credo di si. Ora non so se NF è on demand o no, ma ad ogni modo avere in mano i DVD era una cosa che nella vita dovevo fare

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Casa Keaton o Family Ties non c'è nemmeno sul Netflix Ammerrigano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.