Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365

    Tesla model 3 batte iPhone.

    Sembra che la Tesla abbia fatto tornare la sana e gioviale abitudine di mettersi in coda diversi giorni prima del lancio per poter essere i primi ad averla rubando la scena che era di Apple.

    Son curioso di vedere il primo unpacking per il resto posso solo dire che l'auto elettrica è una figata pazzesca.

    Steve si sta dimenando nella tomba

    http://www.stuff.co.nz/motoring/news...ders-announced
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    141
    Meno male, era ora che diventi una cosa modaiola anche l'auto elettrica...Almeno è una cosa buona...Anche se non ho ben chiaro come finiranno le batterie una volta esaurite.. ma questo è un altro fatto...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Giorg10 Visualizza il messaggio
    Meno male, era ora che diventi una cosa modaiola anche l'auto elettrica...Almeno è una cosa buona...Anche se non ho ben chiaro come finiranno le batterie una volta esaurite.. ma questo è un altro fatto...
    Penso che finiranno riciclate come tutte le batterie.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    sembrano MOLTO ma MOLTO carine
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.