Ciao a tutti,
ho un pc con windows 10 e uso una chiavetta internet perch� purtroppo da me non c'� l'adsl, anche se siamo nel 2016. Siccome la chiavetta ha un piano dati da 10 GB al mese, cerco di limitare il pi� possibile la navigazione, ma nonostante tutto quache GB se ne va sempre via per aggiornamenti ecc.. Ora, io ho bloccato tutti gli aggiornamenti di windows 10 e tutti gli aggiornamenti di software e applicazioni varie, ma c'� sempre qualcosa che mi scarica in background appena mi connetto alla rete (potete vedere dall'immagine). Qualcuno sa dirmi quale pu� essere il motivo? Dal task manager di windows non si vede niente, ho usato networx. Ho provato a terminare il processo, ma cos� facendo viene chiusa la connessione e non posso pi� connettermi in quanto appare l'avviso "Impossibile creare la voce di rubrica", devo riavviare il pc. Potrei impostare come connessione a consumo, ma nelle impostazioni avanzate della rete non c'� la spunta "Imposta come connessione a consumo" come ci dovrebbe essere in base a quello che dicono nei forum. Ho provato a ripristinare una configurazione di sistema ma il problema rimane(e in p�u ho perso altra banda per riaggiornare antivirus e cose varie). Devo rassegnarmi o qualcuno sa che posso fare?
Grazie
Immagine.PNG