Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Programma per fare upload a pezzi di un grande file sul server di un provider

Ciao a tutti,

Esiste qualche programma per fare upload a pezzi di un grande file sul server di un provider?
    Possibilmente funzionante su Windows 8.1.
    Con il termine "a pezzi" intendo questo:

lunedì il 20%
    martedì il 30%
    mercoledì il 45%
    giovedì il 5%

Mi servirebbe un programma simile a FileZilla ma più potente.

Grazie
    Ultima modifica di giannino1995; 06-04-2016 a 15:56
    Più pratica in futuro...

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Ad intuito penso che dovrebbe essere una funzionalità supportata dal server, non dalla sorgente del file (il tuo PC).

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Ad intuito penso che dovrebbe essere una funzionalità supportata dal server, non dalla sorgente del file (il tuo PC).
    Non hai compreso a fondo la domanda. Io al momento ne ho trovato 1 solo ma è a pagamento. FileZilla non permette l'upload "a pezzi". Le proprietà dell'ftp di cui tu parli sono off-topic.
    Ultima modifica di giannino1995; 03-05-2016 a 16:32
    Più pratica in futuro...

Non so se esiste ma non credo!
    Tu però potresti tagliare il file e inviare i pezzi quando vuoi con FileZilla
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

su ubuntu c'è qualcosa?
    Più pratica in futuro...

Non saprei ma come ho detto mi sembra improbabile perchè è una necessità assai strana e incunseta
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    So che FTP (dipende dal server) supporta upload incompleti.
    Ma solitamente la cosa è gestita in modo da poter riprendere l'upload se si ferma qualcosa.
    Non conosco programmi che permettano di bloccare l'upload ad una determinata percentuale e soprattutto che supportano la modalità di uso che vuoi fare.
    Una cosa è certa, non puoi modificare il file di partenza.

Quello che non capisco io a cosa serve questa cosa?

Giovanni Falcone

Permessi di invio