Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Scelta programma di posta elettronica

Salve a tutti, ieri ho preso un nuovo pc per lavoro: siccome sto scaricando tutti i programmi che mi serviranno ed avendo attivato l'abbonamento per Office, vi chiedo consiglio su quale programma consigliate per gestire la posta: io fino a ieri ho utilizzato sia su Windows sia su Mac Thunderbirds per gestire 9 accounts. Ora ho la possibilità sfruttare anche Outlook, che non uso più da..... 8 anni forse.... Cosa mi consigliate?
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

Io preferisco Windows live mail, poi è una questione di come uno si trova meglio con uno o con l'altro
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Io mi sono sempre trovato più che bene con Outlook Express... Non essendo più supportato, ho provato Microsoft Outlook ma alla fine ho preferito gestirmi la posta direttamente da Gmail!

Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    Io mi sono sempre trovato più che bene con Outlook Express... Non essendo più supportato, ho provato Microsoft Outlook ma alla fine ho preferito gestirmi la posta direttamente da Gmail!
    Per l'account Gmail anche io mi collego online e gestisco da lì... Ma ho altri account di posta dei domini del mio studio e quindi necessito di un programma.... Non posso aprire ininterrottamente l'account online...
    Thunderbird va benissimo. Ero però tentato dal nuovo Outlook, approfittando poi del fatto che ora utilizzo Office..... Solo che né ho capito come esportare rubrica e messaggi (oltre agli account) da TB, né sono riescito a capire come importare il tutto su Outlook.... Boh... Mi sa che alla fine rimarrò con TB
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

Permessi di invio