Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Emoticons chat Facebook non funzionano!

Salve a tutti, ecco il mio problema, usando Windows 10 (sempre lui) quando sono sulla chat di Facebook le emoticons non sono attive, in pratica non sono propriamente in neretto e infatti se ci clicco sopra non succede nulla, premetto che per tutto il resto le faccine sono funzionanti, tra l’altro lo stesso problema lo fa anche ad un mio amico sempre e solo con Windows 10! …..qualche soluzione!

Utente di HTML.it
    Dimenticavo di dire una cosa importante, il problema si presenta con qualsiasi Browser, inoltre volevo precisare che solo le Emoticon non funzionano, cioè dove ci sono le faccine piccole, tutte le altre grandi funzionano.

Non mi sembra proprio un problema di windows e software ma piuttosto un problema del social network
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Questo è fuori dubbio visto che di scherzi ne fa tanti e anche di peggio, ad esempio le proprie foto te le cancella e rimane solo il testo, così preghi di incontrare Zuckerberg sperando di poterlo mettere sotto con la macchina! Quello che mi chiedo però è se lo fa a tutti quelli che usano Win10 o solo gli sfigati

Permessi di invio